Mike0967 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Salve a tutta la Comunità , vorrei sapere se c'è un modo per memorizzare i dati di gioco dei vari giochi della Ps2 sul computer,(collegandola come?) per evitare l'acquisto di una Memory Card per ogni gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike0967 Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao Lucarelli, la PS2 è perfettamente originale; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Mi pare di aver letto che l'adattatore che consente di montare le memorie PS2 sulla PS3 (proprio per copiare i salvataggi sulla PS3) essendo un adattatore USB può essere collegato ad un PC con successo. Andrebbero cercati in rete i driver necessari e il programma di gestione. Io li avevo visti da qualche parte ma non ricordo dove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati