kurtic Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 C'è qualcuno che mi sa dire come mai non si trova da nessuna parte la copia di questo gioco? ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 C'è qualcuno che mi sa dire come mai non si trova da nessuna parte la copia di questo gioco? ???? ???? ???? sarà perché per PSP non esiste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtic Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ooops.... Come non esiste? A me sembra di aver visto in rete la recensione..... 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtic Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Hai ragione..... Sono andato a cercare ed ho trovato la risposta..... La versione per psp è stata cancellata. Chiudo O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati