Vai al contenuto

[Rumors] Monster Hunter Portable 3rd richiede FW 6.36?

snuntipook

Messaggi raccomandati

34b3a6b657e7d04d1efa226a532c97c2.png.908b53f5b347e0ca624ebb247ef0255a.png

Da poco come tutti noi sappiamo (se non lo sapete informatevi u.u) è uscito in JAP il nuovo titolo "Monster Hunter Portable 3rd" e richiede prima di essere avviato l'aggiornamento ufficiale Sony al Firmware 6.36

Da poco è stato rilasciato il Fw 6.35... è invece già  disponibile il Fw 6.36?

Varie fonti asseriscono che il titolo per essere avviato richiede l'installazione di questo ennesimo upgrade per le Playstation portatili, ma $ony non ha ancora dichiarato nulla in merito.

La domanda sorge spontanea: Il firmware 6.35 è un vero e proprio aggiornamento o si tratta solo di uno specchietto per le allodole, impiegato solo per far rivelare l'exploit utilizzato da Total_n00b per il suo HEN?

Sicuramente Sony è già  a conoscenza da tempo dei progetti lasciati in sospeso dalla scena underground proprio in attesa di un nuovo firmware... e questo sicuramente non lascia indifferente l'azienda, che, possiamo ipotizzare, potrebbe avere già  pronto un nuovo FW da rilasciare subito dopo il rilascio dell'HEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

>:( L'ho letta, non voglio essere preso per uno stupido.

Voglio solo dire che anche wikipedia si ferma al 6.35 e nessuno sa niente se è possibile scaricarlo da altri siti. Fino a ieri, oggi non ho controllato, se cercavi di aggiornare la psp via wireless l'ultimo firmware trovato era il 6.35

:S questo volevo dire

poi ho messo anche la faccina confusa :S

Link al commento
Condividi su altri siti