Vai al contenuto

La cosa più bella e la più brutta

anoig10

Messaggi raccomandati

Re: La cosa pi๠bella e la pi๠brutta

Ovvio che tale quesito può trovare solo risposte soggettive, non potrà  mai trovare motivazione risolutiva unanime, però se fossi messo dinanzi una scelta, sicuramente la mia risposta sarebbe questa; la cosa più bella della vita è la vita stessa, nel senso che ognuno di noi dovrebbe essere libero di viverla al 100% e nel momento ultimo dei propri giorni poter ridere in faccia a signorissima Morte e dirle, non ho rimpianti, ho fatto quello che dovevo fare, me la sono goduta adesso preditela perché non mi serve più...

La cosa più brutta equivale, sempre secondo al mio modestissimo parere, al non godersi ogni attimo della propria vita, vuoi per una costrizione o per l'altra, ma anche la semplice paura di vivere a pieno, che costringe nel piattume o nella solitudine taluni essere umani...

Sono un anima errante, uno zingaro filosofico senza macchia alcuna che ama fare quel che vuole quando vuole, dire quel che pensa quando si sente di farlo, un forte sostenitore del giorno da leoni in cambio di cento da pecora... rispettoso degli altri, ma sopratutto del mio essere.

Ps : W il tuo avatar XD

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ignoranti

Purtroppo la maggior parte di queste persone non hanno deciso di essere tali con una loro scelta ma non hanno avuto modo di fare altrimenti.

Esprimo la mia opinione che non ho ancora espresso!!

Credo che la cosa più bella sia avere delle persone su cui ci si può appoggiare nei momenti di difficoltà  e qualcuno da amare.Inoltre sono d'accordissimo con jinus infatti penso che la vita debba essere vissuta al 100% che non dico che sia sempre facile....

La cosa più brutta penso che sia il contrario di quello che ho detto prima ovvero nessuno che ti apprezza e non fare nulla per tutta la vita senza mai buttarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

la più bella: Kinect :D

la più brutta: SIXAXIS =|

Non mi ha offeso ric ma mi ha offeso il tuo commento, perche a quanto pare sembri essere serio.

Non sono venuto per fare console war su un topic che non riguarda la console war, ma offendere dire che il controller della mia amata ps3 che mi ha procurato ore e ore di divertimento sia la cosa più brutta del mondo è un offesa a gratis.

Il peggio di questo commento e che ho notato che la gente non è oggettiva, anche se sono 2 dispositivi completamente diversi li ha voluti confrontare, avrei capito dire "La cosa più bella, il kinect. La cosa più brutta, il pad della 360" li la frase avrebbe avuto un senso, ma no! Noi dobbiamo far valere le cose che abbiamo dicendo che le cose che hanno gli altri fanno schifo!...

...

Ah volete sapere come la cosa più bella e più brutta secondo me? ecco :

Bella: Il Pad Classico

Brutta : Move,Kincet,WiiMothe

Mi fanno letteralmente schifo, li odio, io sono un Hardcore gamere e odio giocare con quei controller. Il mio parere non è oggettivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la più bella: Kinect :D

la più brutta: SIXAXIS =|

Non mi ha offeso ric ma mi ha offeso il tuo commento, perche a quanto pare sembri essere serio.

Non sono venuto per fare console war su un topic che non riguarda la console war, ma offendere dire che il controller della mia amata ps3 che mi ha procurato ore e ore di divertimento sia la cosa più brutta del mondo è un offesa a gratis.

Il peggio di questo commento e che ho notato che la gente non è oggettiva, anche se sono 2 dispositivi completamente diversi li ha voluti confrontare, avrei capito dire "La cosa più bella, il kinect. La cosa più brutta, il pad della 360" li la frase avrebbe avuto un senso, ma no! Noi dobbiamo far valere le cose che abbiamo dicendo che le cose che hanno gli altri fanno schifo!...

...

Ah volete sapere come la cosa più bella e più brutta secondo me? ecco :

Bella: Il Pad Classico

Brutta : Move,Kincet,WiiMothe

Mi fanno letteralmente schifo, li odio, io sono un Hardcore gamere e odio giocare con quei controller. Il mio parere non è oggettivo ;)

SIXAXIS è il primo pad della PS3, senza vibrazione. Invece è bello dualshock 3 ma preferisco Kinect.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...