Vai al contenuto

Nokia N8 qualcuno lo possiede?


jinus

Messaggi raccomandati

Questa domanda è rivolta ai nokiomani, nella fattispecie ai possessori di suddetto terminale... Volevo sapere le vostre impressioni legate all'utilizzo del prodotto in quanto sono ancora indeciso se regalarmelo per natale, sinceramente l'utilizzo maggioritario che svolgono i miei cellulari sono scattare fotografie, non utilizzo internet quindi che la sua connessione faccia pietà  non me ne importa un piffero, dico questo per evitare che nascano discussioni atte a fomentare un probabile litigio fra utenti ^^.

 

In ogni caso aspetto le vostre risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ottimo per la fotocamera e la memoria interna, per il resto pessimo.

se lo usi solo per quello allora ok, sennò opta per qualcos'altro (es: HTC Desire).

 

Su che base dai questo giudizio?

 

Anche perchè è uscito il desire HD e come tutti le recensioni dicono è un buco nell'acqua..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per la fotocamera e la memoria interna, per il resto pessimo.

se lo usi solo per quello allora ok, sennò opta per qualcos'altro (es: HTC Desire).

 

Su che base dai questo giudizio?

 

Anche perchè è uscito il desire HD e come tutti le recensioni dicono è un buco nell'acqua..

forse perché symbian è ormai morto e sepolto, e comunque il desire hd è una bestia di smartphone, altro che buco nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per la fotocamera e la memoria interna, per il resto pessimo.

se lo usi solo per quello allora ok, sennò opta per qualcos'altro (es: HTC Desire).

 

Su che base dai questo giudizio?

 

Anche perchè è uscito il desire HD e come tutti le recensioni dicono è un buco nell'acqua..

 

apparte che ho detto desire e non desire HD (perché costa un po' meno dell'N8, mentre l'HD di più), comunque li ho provati entrambi e sono fantastici, 1000 volte migliori degli altri a pari prezzo.