Vai al contenuto

Consiglio


nokia84

Messaggi raccomandati

Oh ciao a tutti ,

 

è da un po che no posto qui sopra .. e non so chi si ricorderà  di me , cmq mi serve un bel consiglio sul mio prossimo cellulare :

 

iphone 4 ,samsung galaxy s e per finire htc desire hd ( o htc desire )

 

Argomentate i consigli non solo per la bellezza estetica eh ....

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ciao a tutti ,

 

è da un po che no posto qui sopra .. e non so chi si ricorderà  di me , cmq mi serve un bel consiglio sul mio prossimo cellulare :

 

iphone 4 ,samsung galaxy s e per finire htc desire hd ( o htc desire )

 

Argomentate i consigli non solo per la bellezza estetica eh ....

 

Grazie

 

escludendo a priori l'iphone 4 restano desire hd e galaxy s.

fra i 2 ci sono una cinquantina di € di differenza. il desire hd costa di più, ma è leggermente superiore rispetto al galaxy s. comunque la differenza non è enorme (riguarda soprattutto le fotocamere).

tieni anche di conto che il desire hd monta già  froyo e sarà  compatibile con gingerbread, che dicono sarà  nettamente superiore a qualsiasi altro sistema operativo, quindi io opterei per quello...

 

http://android.hdblog.it/wp-content/upl ... sire-Z.jpg

 

edit:

 

mi ero dimenticato di dire che il desire HD ha 256 mb in più di ram, che non è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ciao a tutti ,

 

è da un po che no posto qui sopra .. e non so chi si ricorderà  di me , cmq mi serve un bel consiglio sul mio prossimo cellulare :

 

iphone 4 ,samsung galaxy s e per finire htc desire hd ( o htc desire )

 

Argomentate i consigli non solo per la bellezza estetica eh ....

 

Grazie

 

escludendo a priori l'iphone 4 restano desire hd e galaxy s.

fra i 2 ci sono una cinquantina di € di differenza. il desire hd costa di più, ma è leggermente superiore rispetto al galaxy s. comunque la differenza non è enorme (riguarda soprattutto le fotocamere).

tieni anche di conto che il desire hd monta già  froyo e sarà  compatibile con gingerbread, che dicono sarà  nettamente superiore a qualsiasi altro sistema operativo, quindi io opterei per quello...

Quotazzo

Molti parlano di problemi di assemblaggio, ma ciò è dovuto a dei problemi di pre-produzione a quanto ho capito

Con 599 Eurazzi te ne esci fuori con una bel bestione di device, risparmiando circa 70 Euro per l'iFogn. Quei 50 euro di differenza con il Galaxy S ci stanno tutti; comunque ti consiglio di aspettare ancora un po' tra qualche mese ci sarà  il CES e il MWC, dove presentano molti terminali ... Si parla anche di Nexus S e tanti altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto nn è immediato .. penso che cio ancora un mese di tempo per pensarci su ... Delle nuove proposte cosa c'e di sfizioso?

 

beh, c'è il nexus S, che dovrebbe essere sviluppato da samsung (che produce il galaxy s) e google (che produce il nexus one). il nome deriva da quello dei 2 cellulari (nexus one + galaxy s = nexus s)

stando a quello che dicono dovrebbe avere un processore da 1,2 GHz, android 2.3 (gingerbread) e fotocamera 8 MP (dovrebbe addirittura registrare video in fullHD a 1080p). tuttavia non si sa ne quando uscirà  ne che specifiche tecniche avrà  di preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...