Inviato 14 Novembre 201014 anni ragazzi o portato il pc da un tecnico per farmi mettere un buon programma per masterizzare e mi a messo AVS video convert è buono come programma??
Inviato 14 Novembre 201014 anni Autore si gia ce lo ma però quando lo accendo mi siblocca tutto e quindi lui a detto ti metto questo
Inviato 14 Novembre 201014 anni no serve anche a masterizzare in senso generale..che versione di nero usi?
Inviato 14 Novembre 201014 anni usa avs. al limite cdburner xp se ne vuoi uno più semplice, ma va bene anche avs...
Inviato 16 Novembre 201014 anni Autore Re: aiuto urgentissimo scusate se cambio discorso per il fatto del masterizatore ci sn riuscito però volevo mettere un gioco cioè nostale ma l'istallazione nn e andata bn e mi e rimasto un programma bianco che se premo sopra mi blocca tutto internet e mi fa riavviare il computer come posso togliere sto file
Inviato 16 Novembre 201014 anni Re: aiuto urgentissimo scusate se cambio discorso per il fatto del masterizatore ci sn riuscito però volevo mettere un gioco cioè nostale ma l'istallazione nn e andata bn e mi e rimasto un programma bianco che se premo sopra mi blocca tutto internet e mi fa riavviare il computer come posso togliere sto file vai su pannello di controllo => programmi e funzionalità e lo disinstalli...
Inviato 16 Novembre 201014 anni Autore ci sn andato ma il prblema che il gioco non si e prorpio istallato quindi nel panello di controllo non ce
Inviato 16 Novembre 201014 anni e allora semplicemente cancella il file. se non te lo fa fare scarica file assassin