silvester stallone Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ragazzi o portato il pc da un tecnico per farmi mettere un buon programma per masterizzare e mi a messo AVS video convert è buono come programma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 O.o mai sentito, io userei nero per andare sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 si gia ce lo ma però quando lo accendo mi siblocca tutto e quindi lui a detto ti metto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Usa ImgBurn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ma imburg non serve sl a fare giochi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 no serve anche a masterizzare in senso generale..che versione di nero usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 nero 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 prova il 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 usa avs. al limite cdburner xp se ne vuoi uno più semplice, ma va bene anche avs... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ok provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 scusate ma posso passare da windows 7 a xp??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 per qual motivo dovresti farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Re: aiuto urgentissimo scusate se cambio discorso per il fatto del masterizatore ci sn riuscito però volevo mettere un gioco cioè nostale ma l'istallazione nn e andata bn e mi e rimasto un programma bianco che se premo sopra mi blocca tutto internet e mi fa riavviare il computer come posso togliere sto file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Re: aiuto urgentissimo scusate se cambio discorso per il fatto del masterizatore ci sn riuscito però volevo mettere un gioco cioè nostale ma l'istallazione nn e andata bn e mi e rimasto un programma bianco che se premo sopra mi blocca tutto internet e mi fa riavviare il computer come posso togliere sto file vai su pannello di controllo => programmi e funzionalità e lo disinstalli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ci sn andato ma il prblema che il gioco non si e prorpio istallato quindi nel panello di controllo non ce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 e allora semplicemente cancella il file. se non te lo fa fare scarica file assassin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 scaricando questo file si dovrebbe togliere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 cancellandolo si dovrebbe togliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao prova "astro burn lite" leggero e veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati