luca8 7 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi Qualcuno mi sa dire se F1 2010 esiste anche per PSP? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Si esite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 A quanto pare stanno creando una patch per f1 2009 ma no so chi la sta creando e non so neanche se è già uscita. Ecco qui qualche video per farti qualche idea. [youtube:2or04abf] [/youtube:2or04abf] [youtube:2or04abf] [/youtube:2or04abf] Il video era già senza audio . Se possiedi già F1 2010 per psp mi fai sapere perché io sto morendo dalla voglia di sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca8 7 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ciao Vincy Grazie per l'info credo che non esista f1 2010 per PSP sul sito della casa produtrice non si specifica la consolle PSP :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Beh non perdere la speranza . I video spiegano tutto e comunque se non ci sarà f1 2010 per psp ci sarà f1 2011 per psp . Spero lo facciano anche per psp perché al momento è sicuro lo sviluppo per la psp 2 . Comunque il produttore della patch non è la codemaster ma un certo 3dshuminator quindi c'è ancora la speranza . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ho saputo che il produttore è a circa al 70-80% della produzione della patch . La percentuale è stata ribassata dalla produzione della nuova schermata del menù non ancora inizializzata . Ma entro dicembre massimo genaio dovremmo farcela . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca8 7 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 speriamo dai... comunque giocando con F1 su x box è uno spettacolo! peccato che non ci sia per psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Beh la grafica della psp non è come quella della xbox360 già è tanto che c'è qualcuno che ci sta facendo la mod 2010 per f1 2009 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati