Inviato 25 Ottobre 201014 anni Quanto valutate l' imac? votate tutti! vedremo così se a nonsologaming.com piace o non piace l' imac della mela! ) )
Inviato 30 Ottobre 201014 anni Autore si vede proprio che l' imac non piace proprio ....................
Inviato 30 Ottobre 201014 anni il voto è assolutamente segreto. :? disse uno che si vergognava di dire di aver votato 10?
Inviato 30 Ottobre 201014 anni si vede proprio che l' imac non piace proprio .................... a me si misteryellow non mi pongo mica dei problemi a dire ciò che penso...
Inviato 10 Gennaio 201114 anni Una curiosità ... le vostre valutazioni riguardanti l'iMac, son date senza averne mai provato uno, vero? Se così fosse, sarebbe paragonabile all'episodio di un bimbo che esprime un giudizio neagtivo su di una pietanza prima ancora di averla assaggiata. Deliziate prima le vostre "papille informatiche" e dopo, soltanto dopo, esprimetevi... non rischiereste, al cospetto di chi ne conosce il raffinato gusto, di far figuracce P.S. Tali parole, son "sprecate" da chi è "nato" su PC e ci ha lavorato per diversi anni ma, una volta entrato nel mondo APPLE, non ne vuol più venir fuori... assaggiate gente... assaggiate
Inviato 6 Febbraio 201114 anni 1 el_sabroso .... hai provato l' Imac con Criticità paragonandolo ad altri PC ?
Inviato 8 Febbraio 201114 anni Ma, sinceramente per quello che lo utilizzerei io il voto sarebbe 8, ma tenendo conto del prezzo diciamo che voto 6
Inviato 13 Febbraio 201114 anni 5, è un buon PC, con un OS ottimizzato per girare su quella macchina, è ovvio che vada veloce e tutto il resto, ma scordatevi di far girare Crysis, Metro 2033, o altri giochi che richiedono un VERO pc.
Inviato 27 Febbraio 201113 anni Ma un -10 esiste in questo sondaggio? huhahahahaha concordo .. il s.o potrebbe anche andare .. ma l'hardware lascia a desiderare
Inviato 29 Marzo 201113 anni iMAC 24 inc. intel core 2 duo 3.33 4gb ram ddr3 1067 nvidia da 512 dedicata hd 1TB dopo 1 anno e mezzo di vita .....senza nessun problema " windowniano " ....tranne un paio di kernel panic IL MIO VOTO è 9
Inviato 31 Marzo 201113 anni Una curiosità ... le vostre valutazioni riguardanti l'iMac, son date senza averne mai provato uno, vero? Se così fosse, sarebbe paragonabile all'episodio di un bimbo che esprime un giudizio neagtivo su di una pietanza prima ancora di averla assaggiata. Deliziate prima le vostre "papille informatiche" e dopo, soltanto dopo, esprimetevi... non rischiereste, al cospetto di chi ne conosce il raffinato gusto, di far figuracce P.S. Tali parole, son "sprecate" da chi è "nato" su PC e ci ha lavorato per diversi anni ma, una volta entrato nel mondo APPLE, non ne vuol più venir fuori... assaggiate gente... assaggiate iMAC 24 inc. intel core 2 duo 3.33 4gb ram ddr3 1067 nvidia da 512 dedicata hd 1TB dopo 1 anno e mezzo di vita .....senza nessun problema " windowniano " ....tranne un paio di kernel panic IL MIO VOTO è 9 Ho aggiunto queste quote per indicare che sono entrambe delle pure bugie. 1. La Apple lascia desiderare perché è una società troppo chiusa, non si può aumentare la potenza di un Mac, rischi troppo, come cambiare una batteria all'iPhone 4 XD. 2. Io ho avuto diverse occasioni di provare il Mac e non è questa cosa fantastica, però lo ammetto, non sono il massimo nemmeno le versioni di Windows precedenti a Windows 7. 3. Windows non ha problemi, il problema sono l'hardware di alcuni PC oppure errori causati da programmi non pienamente compatibili. Io ho la possibilità di utilizzare sia Windows che Linux che Mac e Windows non mi ha dato nessun problema (l'ho mandato in assistenza per un problema della RAM). 4. Quanto costa un Mac? Windows essendo installabile in qualsiasi PC porta MOOOOLTI vantaggi (di sicuro non puoi montare un PC che suppori il Mac)
Inviato 2 Aprile 201113 anni Ho aggiunto queste quote per indicare che sono entrambe delle pure bugie. 1. La Apple lascia desiderare perché è una società troppo chiusa, non si può aumentare la potenza di un Mac, rischi troppo, come cambiare una batteria all'iPhone 4 XD. 2. Io ho avuto diverse occasioni di provare il Mac e non è questa cosa fantastica, però lo ammetto, non sono il massimo nemmeno le versioni di Windows precedenti a Windows 7. 3. Windows non ha problemi, il problema sono l'hardware di alcuni PC oppure errori causati da programmi non pienamente compatibili. Io ho la possibilità di utilizzare sia Windows che Linux che Mac e Windows non mi ha dato nessun problema (l'ho mandato in assistenza per un problema della RAM). 4. Quanto costa un Mac? Windows essendo installabile in qualsiasi PC porta MOOOOLTI vantaggi (di sicuro non puoi montare un PC che suppori il Mac) stesse cose u.u poi la cosa più fastidiosa è ke i fan di apple non ne voglio sapere niente di microsoft >
Quanto valutate l' imac?
votate tutti! vedremo così se a nonsologaming.com piace o non piace l' imac della mela!
)
)