Vai al contenuto

Quanto valutate l' imac della mela?


andreas345

Quanto valutate l' imac?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto valutate l' imac?



Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Una curiosità ... le vostre valutazioni riguardanti l'iMac, son date senza averne mai provato uno, vero?

Se così fosse, sarebbe paragonabile all'episodio di un bimbo che esprime un giudizio neagtivo su di una pietanza prima ancora di averla assaggiata.

Deliziate prima le vostre "papille informatiche" e dopo, soltanto dopo, esprimetevi... non rischiereste, al cospetto di chi ne conosce il raffinato gusto, di far figuracce ;)

 

P.S. Tali parole, son "sprecate" da chi è "nato" su PC e ci ha lavorato per diversi anni ma, una volta entrato nel mondo APPLE, non ne vuol più venir fuori... assaggiate gente... assaggiate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite michaelp

iMAC 24 inc.

intel core 2 duo 3.33

4gb ram ddr3 1067

nvidia da 512 dedicata

hd 1TB

 

dopo 1 anno e mezzo di vita .....senza nessun problema " windowniano " ....tranne un paio di kernel panic :)

 

IL MIO VOTO è

 

9

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ... le vostre valutazioni riguardanti l'iMac, son date senza averne mai provato uno, vero?

Se così fosse, sarebbe paragonabile all'episodio di un bimbo che esprime un giudizio neagtivo su di una pietanza prima ancora di averla assaggiata.

Deliziate prima le vostre "papille informatiche" e dopo, soltanto dopo, esprimetevi... non rischiereste, al cospetto di chi ne conosce il raffinato gusto, di far figuracce ;)

 

P.S. Tali parole, son "sprecate" da chi è "nato" su PC e ci ha lavorato per diversi anni ma, una volta entrato nel mondo APPLE, non ne vuol più venir fuori... assaggiate gente... assaggiate ;)

iMAC 24 inc.

intel core 2 duo 3.33

4gb ram ddr3 1067

nvidia da 512 dedicata

hd 1TB

 

dopo 1 anno e mezzo di vita .....senza nessun problema " windowniano " ....tranne un paio di kernel panic :)

 

IL MIO VOTO è

 

9

Ho aggiunto queste quote per indicare che sono entrambe delle pure bugie.

1. La Apple lascia desiderare perché è una società troppo chiusa, non si può aumentare la potenza di un Mac, rischi troppo, come cambiare una batteria all'iPhone 4 XD.

2. Io ho avuto diverse occasioni di provare il Mac e non è questa cosa fantastica, però lo ammetto, non sono il massimo nemmeno le versioni di Windows precedenti a Windows 7.

3. Windows non ha problemi, il problema sono l'hardware di alcuni PC oppure errori causati da programmi non pienamente compatibili. Io ho la possibilità di utilizzare sia Windows che Linux che Mac e Windows non mi ha dato nessun problema (l'ho mandato in assistenza per un problema della RAM).

4. Quanto costa un Mac? Windows essendo installabile in qualsiasi PC porta MOOOOLTI vantaggi (di sicuro non puoi montare un PC che suppori il Mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...