andreas345 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Quanto valutate l' imac? votate tutti! vedremo così se a nonsologaming.com piace o non piace l' imac della mela! ) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 4 (sono di manica larga oggi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 4 (sono di manica larga oggi) ah ok XD mi sembrava strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 1. (Perché lo zero non c'é...) Chi sono i 3 beoti che hanno dato 10? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Chi sono i 3 beoti che hanno dato 10? Che vergogna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas345 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 il voto è assolutamente segreto. :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas345 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 si vede proprio che l' imac non piace proprio .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Da possessore di iMac metto un 9- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 il voto è assolutamente segreto. :? disse uno che si vergognava di dire di aver votato 10? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 si vede proprio che l' imac non piace proprio .................... a me si misteryellow non mi pongo mica dei problemi a dire ciò che penso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el_sabroso Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Una curiosità ... le vostre valutazioni riguardanti l'iMac, son date senza averne mai provato uno, vero? Se così fosse, sarebbe paragonabile all'episodio di un bimbo che esprime un giudizio neagtivo su di una pietanza prima ancora di averla assaggiata. Deliziate prima le vostre "papille informatiche" e dopo, soltanto dopo, esprimetevi... non rischiereste, al cospetto di chi ne conosce il raffinato gusto, di far figuracce P.S. Tali parole, son "sprecate" da chi è "nato" su PC e ci ha lavorato per diversi anni ma, una volta entrato nel mondo APPLE, non ne vuol più venir fuori... assaggiate gente... assaggiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 1 el_sabroso .... hai provato l' Imac con Criticità paragonandolo ad altri PC ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobros97 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 io non ce l'ho però io ho dato 10 non per iac ma xke è un mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ancora Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 da possessore 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ma, sinceramente per quello che lo utilizzerei io il voto sarebbe 8, ma tenendo conto del prezzo diciamo che voto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 5, è un buon PC, con un OS ottimizzato per girare su quella macchina, è ovvio che vada veloce e tutto il resto, ma scordatevi di far girare Crysis, Metro 2033, o altri giochi che richiedono un VERO pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 io metto un bel 5, mi piace solo per il so il mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 io direi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealaga Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ma un -10 esiste in questo sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Ma un -10 esiste in questo sondaggio? huhahahahaha concordo .. il s.o potrebbe anche andare .. ma l'hardware lascia a desiderare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite michaelp Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 iMAC 24 inc. intel core 2 duo 3.33 4gb ram ddr3 1067 nvidia da 512 dedicata hd 1TB dopo 1 anno e mezzo di vita .....senza nessun problema " windowniano " ....tranne un paio di kernel panic IL MIO VOTO è 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite michaelp Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 OSX 10.6 nn si batte !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Una curiosità ... le vostre valutazioni riguardanti l'iMac, son date senza averne mai provato uno, vero? Se così fosse, sarebbe paragonabile all'episodio di un bimbo che esprime un giudizio neagtivo su di una pietanza prima ancora di averla assaggiata. Deliziate prima le vostre "papille informatiche" e dopo, soltanto dopo, esprimetevi... non rischiereste, al cospetto di chi ne conosce il raffinato gusto, di far figuracce P.S. Tali parole, son "sprecate" da chi è "nato" su PC e ci ha lavorato per diversi anni ma, una volta entrato nel mondo APPLE, non ne vuol più venir fuori... assaggiate gente... assaggiate iMAC 24 inc. intel core 2 duo 3.33 4gb ram ddr3 1067 nvidia da 512 dedicata hd 1TB dopo 1 anno e mezzo di vita .....senza nessun problema " windowniano " ....tranne un paio di kernel panic IL MIO VOTO è 9 Ho aggiunto queste quote per indicare che sono entrambe delle pure bugie. 1. La Apple lascia desiderare perché è una società troppo chiusa, non si può aumentare la potenza di un Mac, rischi troppo, come cambiare una batteria all'iPhone 4 XD. 2. Io ho avuto diverse occasioni di provare il Mac e non è questa cosa fantastica, però lo ammetto, non sono il massimo nemmeno le versioni di Windows precedenti a Windows 7. 3. Windows non ha problemi, il problema sono l'hardware di alcuni PC oppure errori causati da programmi non pienamente compatibili. Io ho la possibilità di utilizzare sia Windows che Linux che Mac e Windows non mi ha dato nessun problema (l'ho mandato in assistenza per un problema della RAM). 4. Quanto costa un Mac? Windows essendo installabile in qualsiasi PC porta MOOOOLTI vantaggi (di sicuro non puoi montare un PC che suppori il Mac) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati