snuntipook Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 http://www.nonsologaming.com/images/PSP_banner_hen.png Eccoci a parlare nuovamente dell'HEN che sta riportando in vita la scena hacking PSP dopo mesi di semi-inattività . E proprio Wololo dal suo Blog, ha postato un articolo in cui annuncia che la compatibilita degli Homebrew con l'HEN 6.20 TN di Total_Noob è ormai salita al 92%. L'HEN permetterebbe infatti l'avvio di alcuni homebrew che per l'esecuzione caricano prx supplementari. Tra quelli citati: PSPDisp, CSPSP Online, FUSA, LightMp3, PMPPlayer, Go!Tube PRXDecrypter, Psardumper e altri... Ha comunque riscontrato alcuni crash risolvibili a suo dire con poco lavoro. La cosa comunque più interessante del suo post è comunque l'annuncio (finalmente) di una data (sebbene approssimativa) di rilascio. ^^ L'HEN comparirà pubblicamente prima di natale sul sito francese di PSPGEN. Total_Noob Blog ---> http://total-noob.blogspot.com Per ora è tutto Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 il bello è che funzionerà anche sugli ultimi 2 firmware...dehihiho misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r_lorenzo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 PEr me che ho un 5.00mm-3, su di una vecchia fat... posso installarlo ? e, soprattutto, mi continueranno a funzionare gli emulatori per il mame e neogeo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 e vai!!!!!!!!!cosi anche le psp con firmware superiori potranno caricare backup.cosi non correremo il rischio di rovinare gli umd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro_ Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 il bello è che funzionerà anche sugli ultimi 2 firmware...dehihiho misteryellow e sì,sono daccordo!!!Sperò che lo rilascino al più presto!!! mistergreen cmq total_noob ha detto che il suo HEN 6.20TN lo rilascerà prima di natale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gr1mmj0w Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Non ne ho troppo bisogno, ma ci sono alcuni homebrew come cwcheat che vorrei provare... Per il momento quindi rimango al 6.20! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati