Inviato 17 Ottobre 201014 anni Un giorno ci dobbiamo radunare tutti quanti (ovvio gli user piu attivi xD) per mangiare una pizza... Prima domanda da noob siete e che mi farete XD D: Ma chi paghera? R: Che domande, ovvio Bus , sia il viaggio che al ristorante asd , no dai solo al ristorante lol Che ne pensate XD ? PS: La prima cosa che faro è picchiare klakla perche non esiste solo la ps3 o.o
Inviato 29 Ottobre 201014 anni Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? oggi era bello, ma domenica dovrebbe piovere. comunque guarda che è quasi tutto coperto... sisi lo so...comunque è più brutto muoversi sotto la pioggia e il freddo...
Inviato 29 Ottobre 201014 anni Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? oggi era bello, ma domenica dovrebbe piovere. comunque guarda che è quasi tutto coperto... sisi lo so...comunque è più brutto muoversi sotto la pioggia e il freddo... beh, domenica ci sono 15 gradi di media proprio perché piove... ti dico solo che ieri che era bel tempo c'erano 2 gradi...
Inviato 30 Ottobre 201014 anni beh, domenica ci sono 15 gradi di media proprio perché piove... ti dico solo che ieri che era bel tempo c'erano 2 gradi... ah beh...allora meglio così! misteryellow ma quindi i cosplay come faranno a muoversi se piove?? (non che io mi voglia travestire xD)
Inviato 30 Ottobre 201014 anni beh, domenica ci sono 15 gradi di media proprio perché piove... ti dico solo che ieri che era bel tempo c'erano 2 gradi... ah beh...allora meglio così! misteryellow ma quindi i cosplay come faranno a muoversi se piove?? (non che io mi voglia travestire xD) con l'ombrello^^ EDIT: allora vieni? se si dimmi verso che ora arrivi...
Un giorno ci dobbiamo radunare tutti quanti (ovvio gli user piu attivi xD) per mangiare una pizza...
Prima domanda da noob siete e che mi farete XD
D: Ma chi paghera?
R: Che domande, ovvio Bus
, sia il viaggio che al ristorante asd , no dai solo al ristorante lol
Che ne pensate XD ?
PS: La prima cosa che faro è picchiare klakla perche non esiste solo la ps3
o.o