HackLeon Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? oggi era bello, ma domenica dovrebbe piovere. comunque guarda che è quasi tutto coperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? oggi era bello, ma domenica dovrebbe piovere. comunque guarda che è quasi tutto coperto... sisi lo so...comunque è più brutto muoversi sotto la pioggia e il freddo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? oggi era bello, ma domenica dovrebbe piovere. comunque guarda che è quasi tutto coperto... sisi lo so...comunque è più brutto muoversi sotto la pioggia e il freddo... beh, domenica ci sono 15 gradi di media proprio perché piove... ti dico solo che ieri che era bel tempo c'erano 2 gradi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 beh, domenica ci sono 15 gradi di media proprio perché piove... ti dico solo che ieri che era bel tempo c'erano 2 gradi... ah beh...allora meglio così! misteryellow ma quindi i cosplay come faranno a muoversi se piove?? (non che io mi voglia travestire xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 beh, domenica ci sono 15 gradi di media proprio perché piove... ti dico solo che ieri che era bel tempo c'erano 2 gradi... ah beh...allora meglio così! misteryellow ma quindi i cosplay come faranno a muoversi se piove?? (non che io mi voglia travestire xD) con l'ombrello^^ EDIT: allora vieni? se si dimmi verso che ora arrivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 io dico tutti a casa di hackleon!! siiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Mica brutta idea a casa di hack! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 wakka poi tu vieni da me che andiamo in visita alla jamaica XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati