snuntipook Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Si fornaci di barga se non sbaglio gli amici lo chiamano Milo, io l'ho sempre chiamato Gianni XD il realta si chiama Giovanni, ha 17 anni (18 a marzo) lo conosci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 cognome ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 PM ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Appena ho un po' di grana perche no ho anche mio cugino li.. se non sbaglio il paese si chiama fornaci sono fra meno di 2 settimane comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 vieni a piedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 vieni a piedi? ci abito accanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Non ho capito.. perche hai scritto settimane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Io ci sarò al Lucca Comics & Games, però per skype non possiedo la webcam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 basta un mic poi ci si intende xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Io posso andare in tutta la lombardia... Fuori credo di no. Ma squall di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Io posso andare in tutta la lombardia... Fuori credo di no. Ma squall di dove sei? catania (sicilia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Non ho capito.. perche hai scritto settimane? ho detto che ci sono fra 2 settimane (i comics)... credi di riuscire a trovare i soldi in tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 veramente ci sono frà 9 giorni precisi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 @hack: A ok xD non penso... ho appena comprato 2 manubri di 5Kg ciascuno = 20€ non penso che mia madre mi dia altri 14 (treno andata) + 14 (treno ritorno) + XX[un max di 10€] (soldi per uscire, bere, mangiare per tutta la giornata) 38€ per venire la XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 @hack: A ok xD non penso... ho appena comprato 2 manubri di 5Kg ciascuno = 20€ non penso che mia madre mi dia altri 14 (treno andata) + 14 (treno ritorno) + XX[un max di 10€] (soldi per uscire, bere, mangiare per tutta la giornata) 38€ per venire la XD +14€ di biglietto di ingresso XD OT: Bet, te i biglietti li hai già presi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Allora mi sa di no XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 @hack: A ok xD non penso... ho appena comprato 2 manubri di 5Kg ciascuno = 20€ non penso che mia madre mi dia altri 14 (treno andata) + 14 (treno ritorno) + XX[un max di 10€] (soldi per uscire, bere, mangiare per tutta la giornata) 38€ per venire la XD +14€ di biglietto di ingresso XD OT: Bet, te i biglietti li hai già presi? si mi sono preso l' abbonamento 3 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Domani io ci sono e se vogliamo fare la radunata su skype con microfono e se volete la web io ci sono ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DaRiz Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Daiiiii...ci sono anch'io ^^ ...ovviamente su Skype...diciamo che bari non è molto vicino a Monza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 bet, ho preso il biglietto per domenica. dove ci si trova? porta elisa verso le 10:30-11? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 vogliamo le foto! mi raccomando xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 E' una bella idea.... Venite a Roma, no? Altrimenti per me va bene pure Skype o MSN... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 E' una bella idea.... Venite a Roma, no? Altrimenti per me va bene pure Skype o MSN... Lucca Comics & Games è la più importante rassegna italiana, seconda d'Europa e terza del mondo, dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana. scusa, cosa c'è di meglio per incontrarsi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati