Inviato 17 Ottobre 201014 anni Un giorno ci dobbiamo radunare tutti quanti (ovvio gli user piu attivi xD) per mangiare una pizza... Prima domanda da noob siete e che mi farete XD D: Ma chi paghera? R: Che domande, ovvio Bus , sia il viaggio che al ristorante asd , no dai solo al ristorante lol Che ne pensate XD ? PS: La prima cosa che faro è picchiare klakla perche non esiste solo la ps3 o.o
Inviato 19 Ottobre 201014 anni Appena ho un po' di grana perche no ho anche mio cugino li.. se non sbaglio il paese si chiama fornaci sono fra meno di 2 settimane comunque...
Inviato 20 Ottobre 201014 anni Io ci sarò al Lucca Comics & Games, però per skype non possiedo la webcam.
Inviato 20 Ottobre 201014 anni Io posso andare in tutta la lombardia... Fuori credo di no. Ma squall di dove sei?
Inviato 20 Ottobre 201014 anni Io posso andare in tutta la lombardia... Fuori credo di no. Ma squall di dove sei? catania (sicilia)
Inviato 20 Ottobre 201014 anni Non ho capito.. perche hai scritto settimane? ho detto che ci sono fra 2 settimane (i comics)... credi di riuscire a trovare i soldi in tempo?
Inviato 20 Ottobre 201014 anni Autore @hack: A ok xD non penso... ho appena comprato 2 manubri di 5Kg ciascuno = 20€ non penso che mia madre mi dia altri 14 (treno andata) + 14 (treno ritorno) + XX[un max di 10€] (soldi per uscire, bere, mangiare per tutta la giornata) 38€ per venire la XD
Inviato 20 Ottobre 201014 anni @hack: A ok xD non penso... ho appena comprato 2 manubri di 5Kg ciascuno = 20€ non penso che mia madre mi dia altri 14 (treno andata) + 14 (treno ritorno) + XX[un max di 10€] (soldi per uscire, bere, mangiare per tutta la giornata) 38€ per venire la XD +14€ di biglietto di ingresso XD OT: Bet, te i biglietti li hai già presi?
Inviato 21 Ottobre 201014 anni @hack: A ok xD non penso... ho appena comprato 2 manubri di 5Kg ciascuno = 20€ non penso che mia madre mi dia altri 14 (treno andata) + 14 (treno ritorno) + XX[un max di 10€] (soldi per uscire, bere, mangiare per tutta la giornata) 38€ per venire la XD +14€ di biglietto di ingresso XD OT: Bet, te i biglietti li hai già presi? si mi sono preso l' abbonamento 3 giorni
Inviato 23 Ottobre 201014 anni Autore Domani io ci sono e se vogliamo fare la radunata su skype con microfono e se volete la web io ci sono ^^
Inviato 24 Ottobre 201014 anni Daiiiii...ci sono anch'io ^^ ...ovviamente su Skype...diciamo che bari non è molto vicino a Monza...
Inviato 25 Ottobre 201014 anni bet, ho preso il biglietto per domenica. dove ci si trova? porta elisa verso le 10:30-11?
Inviato 25 Ottobre 201014 anni E' una bella idea.... Venite a Roma, no? Altrimenti per me va bene pure Skype o MSN...
Inviato 26 Ottobre 201014 anni E' una bella idea.... Venite a Roma, no? Altrimenti per me va bene pure Skype o MSN... Lucca Comics & Games è la più importante rassegna italiana, seconda d'Europa e terza del mondo, dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana. scusa, cosa c'è di meglio per incontrarsi???
Inviato 29 Ottobre 201014 anni Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni??
Inviato 29 Ottobre 201014 anni Salve ragazzi, Se tutto va bene dovrei essere a Lucca Comics questa domenica, però ho visto le previsioni del tempo e per domenica danno pioggia su lucca BeTmAsTeR, tu che ci abiti...com' è la situazione in questi giorni?? oggi era bello, ma domenica dovrebbe piovere. comunque guarda che è quasi tutto coperto...
Un giorno ci dobbiamo radunare tutti quanti (ovvio gli user piu attivi xD) per mangiare una pizza...
Prima domanda da noob siete e che mi farete XD
D: Ma chi paghera?
R: Che domande, ovvio Bus
, sia il viaggio che al ristorante asd , no dai solo al ristorante lol
Che ne pensate XD ?
PS: La prima cosa che faro è picchiare klakla perche non esiste solo la ps3
o.o