snuntipook Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Un giorno ci dobbiamo radunare tutti quanti (ovvio gli user piu attivi xD) per mangiare una pizza... Prima domanda da noob siete e che mi farete XD D: Ma chi paghera? R: Che domande, ovvio Bus , sia il viaggio che al ristorante asd , no dai solo al ristorante lol Che ne pensate XD ? PS: La prima cosa che faro è picchiare klakla perche non esiste solo la ps3 o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Eh si sarebbe bello ma la vedo alquanto improbabile... Poi dove io non mi schiodo da Milano misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Se gia partiamo cosi sara improbabile xD Allora si fara un party su Skype Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Se gia partiamo cosi sara improbabile xD Allora si fara un party su Skype Tutti con la pizza davanti alla uebcam xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 wakka tu e questa pizza xD mi sta venendo il dubbio che quello come tuo avatar sia tu asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 picchiare klakla con una ps3 è uno dei miei obbiettivi alla fine la odierà sbava sbava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 wakka tu e questa pizza xD mi sta venendo il dubbio che quello come tuo avatar sia tu Fatti un clistere ai quattro formaggi... xD Da me se degli amici si ritrovano si dice:"Andiamo a mangiare (una pizza)". Il fatto è che ho detto PIZZA perchè mi sembra imporbabile ordinare una grigliata di pesce al ristorante e farsela recapitare a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 xD devi mettere questo per fare la lista xD [*] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 xD devi mettere questo per fare la lista xD [*] xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Sarebbe una cosa semi impossibile per molti aspetti. Mentre la storia per Skype sarebbe interessante! Bisogna solo vedere quando. @tutti: wakka_wakka è una vecchia bionda sempre mezza ubriaca ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Wakka_Wakka è una vecchia bionda sempre mezza ubriaca *-* Mi puoi dare il tuo numero ?? XD Per Skype, OK Per la Radunata, Se si fa a Milano (Nel Mese di Dicembre, Verso il 20) Ok, Se si fa nei pressi di lecce, Ok Intesi ? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Se vi interessa ci sarebbe il Lucca Comics, venite tutti da me xD dal 29 all 1 altrimenti possiamo fare un videoconferenza multipla ... con Skype 4 ora si può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Il mio skype è operativo per voi °^°7 Il mio stomaco si sacrifica anche per la pizza asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 io propongo lucca comics & games^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Disto 2 ore e mezza da Lucca... per me si puo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 skype si...spostarmi fuori dal mio CAP no misteryellow mi sa che posso radunarmi solo con roberto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Stavate parlando di me ? o.o xD bhe per me su skype va bene...devo solo trovare l'email e la password xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Cavolo a Ottobre qui a Monza c'era il Video Games History.. Sarebbe stato un bel raduno nerd MS asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Cavolo a Ottobre qui a Monza c'era il Video Games History.. Sarebbe stato un bel raduno nerd MS asd e si a due passi da catania asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Cavolo a Ottobre qui a Monza c'era il Video Games History.. Sarebbe stato un bel raduno nerd MS asd e si a due passi da catania asd Bè,dipende da quanto hai di piede asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Skype? OK ci sto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Io c'ero a Monza il 3 ottobre u.u Comunque anche io sono favorevole a Skype solo che non ho la webcam xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ok io stò sia per skype che per Lucca ... snuti allora vieni sul serio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Appena ho un po' di grana perche no ho anche mio cugino li.. se non sbaglio il paese si chiama fornaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 allora ... il biglietto per 1 giorno sono 14€ quindi hai un cugino a fornaci di barga .... un garfagnino lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati