Vai al contenuto

io ho una chiatarra per ps3 chiamata LES PAUL ma...

Inviato
ma...va anche nella ps2? perchè io appena la metto non me la vede...si tratta del wireless...ma comuqnue io inserisco precisamente il ricevitore wireless nella ps2 ma nnt.Inoltre ho notato un entrata sul retro della chitarra...si tratta di un adattatore per ps2? vi prego rispondetemi!

Featured Replies

Inviato
quella chitarra non è compatibile con la ps2...
Inviato
  • Autore
davvero'??? ma allora a che serve l'entrata ? intendo il "buco" sotto la chitarra?
Inviato
Da estraneo alla Ps3 ipotizzo... Visto che è una chitarra Stand Alone, potrebbe essere il buco per connettere il cavo per ricaricarla?
Inviato
infatti a quello serve quel buco...su ps2 serve il ricevitore apposta per ogni chitarra da connettere alla porta del joypad...pochissimi dispositivi fungono su ps2 tramite porte usb...
Inviato
  • Autore
ahh cmq nn si può ricarica...xd usa delle normalissime batterie....quindi nessuna solzuione(in deifinitiva)?
Inviato
no...
Inviato
ahh cmq nn si può ricarica...xd usa delle normalissime batterie....quindi nessuna solzuione(in deifinitiva)?

ti consiglierei di smontarla e di scoprirne i misteri...

Inviato
  • Autore

:'( :'( e va be,,,anche se nella scatola c'era scritto compatibile con tutti i guitar hero...amen

ma esistono degli adattatori per caso?

Inviato
beh...credo di si cerca su ebay...
Inviato
  • Autore

ti consiglierei di smontarla e di scoprirne i misteri...

ma anche se la smonto...che ci concludo scs? :'(

Inviato
Potresti capire dove va a finire il "buco" sotto la chitarra, quindi il suo utilizzo.