Vai al contenuto

Quali console e altri dispositivi possedete?

Inviato

Ebbene sì oggi anche io voglio farmi un pò i fatti vostri XD scrivete qui tutte le vostre console e altri dispositivi (TV,lettori DVD/Blu-Ray eccetera).Comincio con i miei:

-PS1 Fat modificata con PIC sconosciuto

-PS2 Fat SCPH-50004 modificata con matrix infinity 1.93

-PS2 Fat SCPH-30004R modificata con FreeMCBoot

-PSP Fat Bianco perla con Memory stick Pro Duo sandisk 512MB con CF5.00M33-6 (schermo da cambiare)

-PSP 3004 modello 09g con 6.35PRO-B5

-Xbox 360 Elite modificata con iXtreme LT+ v1.1

-PS3 Slim 320GB comprata il 15/03/2011

-PS3 Fat 40GB prossimamente...

-Nintendo Wii Black 4.3wan con Hackwiiflow 224+HDD esterno samsung G2 da 500GB.

-Nintendo DS lite bianco con flashcard K7 (sconosciuta da tutto il pianeta Terra)

-Computer Fisso ACER modello M5630

-TV/Monitor LG 22" HD Ready 1080i

-TV/Monitor LG 37" Full HD 1080p LED

-Altra roba...

Modificato da Skyl1ne

• Risposte 114
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato

allora:

-nintendo wii hbc 1.0.8 neogamma r9 beta 3 wii flow

-ndsi supercard ds onei

-led tv 40" 1080p (del mio papa misteryellow )

-ps2 freemcboot

-ps3 a breve

-psp inmodificabile

-pc acer aspire 5315 , intel celeron processor 540 1.86 Ghz , 533 Mhz e 3 gb di ram

ed infine il mio gioiello....

impianto stereo dolby sorround 10 casse + 5 subvufer (se lo metto al massimo viene il terremoto)

2 scratch per vinili con supporto cd

2 console una hercules e una comprata su youbuy sconosciuta ha tt

100 vinili nuovi di zecca tutta robba house...

(il tutto evidenziato in rosso l'ho pagato 3500 <ovviamente ha pagato tt mio papa misteryellow misteryellow > ci ho messo 2 anni per mettere su tt qst impianto stereo)

Inviato

Mi tocca ¬¬

Allora, iniziamo dal mio bambino:

Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5)

Wii Softmoddata

Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà  sostituito da un iTouch 4G

Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro)

Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute)

HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2)

E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà  commercializzata in italia

E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo)

[spoiler:1wqca2qk]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà  il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:1wqca2qk]

Inviato
Mi tocca ¬¬

Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5)

Wii Softmoddata

HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2)

E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà  commercializzata in italia

[spoiler:2dnpgrzi]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà  il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:2dnpgrzi]

Alessio intendi me???

Inviato
Mi tocca ¬¬

Wii Softmoddata

[spoiler:39yvu7u4]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà  il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:39yvu7u4]

Alessio intendi me???

No no, Vecchia storia ...

Inviato
ah ok =)
Inviato

-Wii 4.2 modificata

-Psp 2004 modificata

-Ps3 con 3.5 che non ho intenzione di modificare asd

-Nds con apertura rotta ma in uso asd

-Lg coockie

-TV HD di cui ignoro marca e nome asd

Inviato

DS Lite con flashcard M3 DS REAL

PS3 40GB FAT

PSP 2000 Slim&Lite con CFW 5.00 M33-6

Wii con softmod

Nokia 5800 XM

DSi XL (acquistata ieri! misteryellow )

Inviato
sela acquistavi oggi era disponibile con il modello di mario
Inviato
Anche ieri c'era il modello Mario. Ma non mi piace rossa, ho preso quella marrone. E comunque l'ho pagata 129 euro in offerta.
Inviato
Anche ieri c'era il modello Mario. Ma non mi piace rossa' date=' ho preso quella marrone. E comunque l'ho pagata 129 euro in offerta.[/quote']

anch'io l'ho preso ieri rosso però

Inviato
è bello quello di mario??
Inviato

NDS lite con R4 III

Wii 4.3 moddata con le ottime guide

Vecchio PC 2.3 GHz dual core in continuo aggiornamento dove si può trovare anche qualche pezzo del mio primo pentium 1(floppy)

HTC Touch HD

Inviato

allora:

ps2 fat (con lente ottica rotta, e che c'è faccio?)

ps2 slim

psp slim e lite con cf 5.00 m33 (prendere polvere)

wii con softmod fw 4.2 hdd samsug 1 TB

ipod touch 2G mc

nintedo dsi nero

nintendo dsi blu elettrico

netbook eeepc 900 series xp

pc fisso vecchiotto

Inviato
nessun altro? comunque io aggiungo che oggi ho acquistato un blackberry bold
Inviato
Io tra un po' l'aggiornerò levando il Desire e aggiungendo l'HTC HD 2 o il Samsung Galaxy S :B
Inviato
Nokia 5800 XM

Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow )

Inviato
Io tra un po' l'aggiornerò levando il Desire e aggiungendo l'HTC HD 2 o il Samsung Galaxy S :B

venderesti il desire per l'HD2???

mah...

Inviato
Nokia 5800 XM

Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow )

Cosa vuoi sapere?

Inviato
Nokia 5800 XM

Cosa vuoi sapere?

secondo te è meglio installare helloOX (anche se da quanto ho capito non è compatibile con gli ultimi fw) oppure un cfw?

io vorrei aggiornare il mio nokia per avere lo scrolling cinetico e poi mettere helloOX..

Inviato

L'HelloOX sul Nokia 5800 funziona fino alla versione 31.0.101. Ti conviene installarlo prima di aggiornare. Se aggiorni, l'hack rimane purché non fai il reset del telefono.

Io ho ancora il fw 31.0.101 e l'HelloOX, perché i fw successivi (quelli con lo scroll cinetico) hanno un bug sulla radio (non funziona bene l'RDS) che per me sarebbe molto fastidioso.

PS: Siamo un po' OT. Casomai apri un nuovo topic un questa sezione viewforum.php?f=114, oppure agganciati a questo topic viewtopic.php?f=57&t=13495.

Inviato
ok grazie robilyn misteryellow
Inviato

mah...

Certo, ci schiaffo Android e sono a posto

Inviato

mah...

Certo, ci schiaffo Android e sono a posto

http://www.phonegg.com/compare/26/HTC-H ... esire.html

è meglio il desire.

a questo punto prendi il galaxy s, ma io fossi in te terrei il desire...

Inviato
vogliamo la lista di bus vogliamo la lista di bus vogliamo la lista di bus vai buss
Inviato
Si xD