Frenk 1010 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 - Pc fisso (80 GB di HDD) 1gb ram, intel pentium ecc. (XD) con seven + HDD da 1TB seven con 1 Gb di ram? -.- si... Nuovo notebook con 8 GB di ram e intel core i7 (a brevissimo...più o meno 3 giorni cavoli!! otto GB di ram su un notebook 8| tantissimo oltre che completamente inutile. un pochino si XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 allora: -nintendo wii hbc 1.0.8 neogamma r9 beta 3 wii flow -ndsi supercard ds onei -led tv 40" 1080p (del mio papa misteryellow ) -ps2 freemcboot -ps3 a breve -psp inmodificabile -pc acer aspire 5315 , intel celeron processor 540 1.86 Ghz , 533 Mhz e 3 gb di ram ed infine il mio gioiello.... impianto stereo dolby sorround 10 casse + 5 subvufer (se lo metto al massimo viene il terremoto) 2 scratch per vinili con supporto cd 2 console una hercules e una comprata su youbuy sconosciuta ha tt 100 vinili nuovi di zecca tutta robba house... (il tutto evidenziato in rosso l'ho pagato 3500 <ovviamente ha pagato tt mio papa misteryellow misteryellow > ci ho messo 2 anni per mettere su tt qst impianto stereo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Mi tocca ¬¬ Allora, iniziamo dal mio bambino: Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5) Wii Softmoddata Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà sostituito da un iTouch 4G Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro) Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute) HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2) E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà commercializzata in italia E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo) [spoiler:1wqca2qk]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:1wqca2qk] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Mi tocca ¬¬ Allora, iniziamo dal mio bambino: Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5) Wii Softmoddata Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà sostituito da un iTouch 4G Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro) Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute) HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2) E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà commercializzata in italia E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo) [spoiler:2dnpgrzi]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:2dnpgrzi] Alessio intendi me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Mi tocca ¬¬ Allora, iniziamo dal mio bambino: Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5) Wii Softmoddata Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà sostituito da un iTouch 4G Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro) Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute) HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2) E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà commercializzata in italia E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo) [spoiler:39yvu7u4]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:39yvu7u4] Alessio intendi me??? No no, Vecchia storia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 ah ok =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 -Wii 4.2 modificata -Psp 2004 modificata -Ps3 con 3.5 che non ho intenzione di modificare asd -Nds con apertura rotta ma in uso asd -Lg coockie -TV HD di cui ignoro marca e nome asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 DS Lite con flashcard M3 DS REAL PS3 40GB FAT PSP 2000 Slim&Lite con CFW 5.00 M33-6 Wii con softmod Nokia 5800 XM DSi XL (acquistata ieri! misteryellow ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 sela acquistavi oggi era disponibile con il modello di mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Anche ieri c'era il modello Mario. Ma non mi piace rossa, ho preso quella marrone. E comunque l'ho pagata 129 euro in offerta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Anche ieri c'era il modello Mario. Ma non mi piace rossa' date=' ho preso quella marrone. E comunque l'ho pagata 129 euro in offerta.[/quote'] anch'io l'ho preso ieri rosso però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 è bello quello di mario?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenga Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 NDS lite con R4 III Wii 4.3 moddata con le ottime guide Vecchio PC 2.3 GHz dual core in continuo aggiornamento dove si può trovare anche qualche pezzo del mio primo pentium 1(floppy) HTC Touch HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 allora: ps2 fat (con lente ottica rotta, e che c'è faccio?) ps2 slim psp slim e lite con cf 5.00 m33 (prendere polvere) wii con softmod fw 4.2 hdd samsug 1 TB ipod touch 2G mc nintedo dsi nero nintendo dsi blu elettrico netbook eeepc 900 series xp pc fisso vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 nessun altro? comunque io aggiungo che oggi ho acquistato un blackberry bold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Io tra un po' l'aggiornerò levando il Desire e aggiungendo l'HTC HD 2 o il Samsung Galaxy S :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Nokia 5800 XM Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Io tra un po' l'aggiornerò levando il Desire e aggiungendo l'HTC HD 2 o il Samsung Galaxy S :B venderesti il desire per l'HD2??? mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Nokia 5800 XM Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow ) Cosa vuoi sapere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Nokia 5800 XM Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow ) Cosa vuoi sapere? secondo te è meglio installare helloOX (anche se da quanto ho capito non è compatibile con gli ultimi fw) oppure un cfw? io vorrei aggiornare il mio nokia per avere lo scrolling cinetico e poi mettere helloOX.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 L'HelloOX sul Nokia 5800 funziona fino alla versione 31.0.101. Ti conviene installarlo prima di aggiornare. Se aggiorni, l'hack rimane purché non fai il reset del telefono. Io ho ancora il fw 31.0.101 e l'HelloOX, perché i fw successivi (quelli con lo scroll cinetico) hanno un bug sulla radio (non funziona bene l'RDS) che per me sarebbe molto fastidioso. PS: Siamo un po' OT. Casomai apri un nuovo topic un questa sezione viewforum.php?f=114, oppure agganciati a questo topic viewtopic.php?f=57&t=13495. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ok grazie robilyn misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Io tra un po' l'aggiornerò levando il Desire e aggiungendo l'HTC HD 2 o il Samsung Galaxy S :B venderesti il desire per l'HD2??? mah... Certo, ci schiaffo Android e sono a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Io tra un po' l'aggiornerò levando il Desire e aggiungendo l'HTC HD 2 o il Samsung Galaxy S :B venderesti il desire per l'HD2??? mah... Certo, ci schiaffo Android e sono a posto http://www.phonegg.com/compare/26/HTC-H ... esire.html è meglio il desire. a questo punto prendi il galaxy s, ma io fossi in te terrei il desire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 vogliamo la lista di bus vogliamo la lista di bus vogliamo la lista di bus vai buss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati