snuntipook Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Premessa: Tutta colpa di Anto perche mi ha fatto venire lui questa Idea E' iniziata per la maggior parte dei minorenni "il carcere minorile" dove ci si sveglia alle 5.50/6.00 di mattina e la si lascia alle 12.30/14.00 di pomeriggio (Senza contare per i carcerati che vanno anche il pomeriggio) chiamata dalla societa "Scuola" Bene se avete dei Dubbi o delle Domande, oppure se volete degli Aiuti, Spiegazioni in piu chiedete a noi ^^ che alcuni secchia su MS ci sono e vi sapranno aiutare ^^ Nota Bene: Non contate su di me in questo topic Nella richiesta di Soccorso Scolastico seguite questa tabella: - Specificate che scuola fate - Classe - Materia - Other o.o Detto questo io vi saluto, Auguri o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Anche io avevo pensato una cosa del genere sono contento di non essere l' unico misteryellow misteryellow comunque io aprirei proprio una nuova area nella sezione piazza moddingstudio...certo questo lo possono fare solo gli Amministratori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Eccelleeeente [cit Montgomery Burns] Così se la prof spiega da schifo posso comunque stare su MS per studiare lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Beh il topic e diverso da un area dopo i mod ci sgridano perche non possono piu cazzeggiare in tag ma devono lavorare xD apparte gli skerzi se mi sn scordato di qualcosa ditemelo che aggiungo ^^ Noi abbiamo il privilegio di avere il professore HackLeon bravissimo in italiano e anche in altre cose xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Anche io avevo pensato una cosa del genere sono contento di non essere l' unico misteryellow misteryellow comunque io aprirei proprio una nuova area nella sezione piazza moddingstudio...certo questo lo possono fare solo gli Amministratori sarebbe bella una sezione dedicata alla scuola, dove aiutare per compiti, ricerche etc .. ma non credo andrà in porto, considerando in che forum siamo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Anche io avevo pensato una cosa del genere sono contento di non essere l' unico misteryellow misteryellow comunque io aprirei proprio una nuova area nella sezione piazza moddingstudio...certo questo lo possono fare solo gli Amministratori sarebbe bella una sezione dedicata alla scuola, dove aiutare per compiti, ricerche etc .. ma non credo andrà in porto, considerando in che forum siamo xD e questo topic secondo te a cosa servira? -.- Una sezione e troppo... percio non andra in porto invece il topic si xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Veg3t4 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 La sezione però non è male come idea...anche fosse una sola caterogria qui in Off-Topic...in un tread sarebbe disordinato, credo! /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Se ci sono io non sara disordinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 La sezione però non è male come idea...anche fosse una sola caterogria qui in Off-Topic...in un tread sarebbe disordinato' date=' credo! /:|[/quote'] qualcuno che mi capisce xD Io intendevo che forse così sarà un po' disordinato cioè se tutti fanno le richieste qui non si capisce più nulla poi se uno non riceve una risposta magari apre un topic nella sezione off topic che diventa disordinata. invece se ci fosse una sezione tutta per la scuola... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Se uno apre una sez in off topic lo chiudono subito credo poi qua vedremo come arrangiarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Se uno apre una sez in off topic lo chiudono subito credo poi qua vedremo come arrangiarci... ok mi fido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Veg3t4 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Se ci sono io non sara disordinato MI fido lol Dai per ora lasciamo il topic! Magari ora ci stiamo immaginando gente che ogni 2 secondi posta un problema e le risposte si trovano 10 pagine dopo, quando magari le richieste saranno molto più sporadiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 mi piace l'idea! certo comunque una sezione sarebbe davvero sprecata, il topic basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ottimo,dopo tante cazzate una cosa buona ne esce xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 per me serve una sezione... mi piace l'idea! certo comunque una sezione sarebbe davvero sprecata' date=' il topic basta [/quote'] hem... non vorrei sconvolgerti, ma esistono anche le sezioni "Windows mobile & Windows CE" (0 discussioni); "Old Macintosh" (1 discussione, peraltro ignorata); "iMac" (con 2 sottocartelle e 1 sola discussione) ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 per me serve una sezione... mi piace l'idea! certo comunque una sezione sarebbe davvero sprecata' date=' il topic basta [/quote'] hem... non vorrei sconvolgerti, ma esistono anche le sezioni "Windows mobile & Windows CE" (0 discussioni); "Old Macintosh" (1 discussione, peraltro ignorata); "iMac" (con 2 sottocartelle e 1 sola discussione) ecc... sisi esistono anche sezioni del genere ma almeno prima di fare una sezione bisogna vedere quante richieste fa la gente poi se un topic non basta ben venga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io ho aperto il topic perche tra un po si aggiorna MS... quindi è inutile creare ora un altra sezione... Poi gli Admin decideranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Inauguro io!!: qualcuno mi sa dire un sito in cui ci sono le proiezioni ortogonali di solidi (anche quelle un po' complesse e quelle di solidi inclinati) ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Per i Fan della matematica XD Problema: Fabrizio è 20 cm più alto di Aldo e 13 cm più di Antonio. La media delle altezze di Fabrizio, Aldo, Antonio è 174 cm. Determina le altezze dei tre [align=right:1lf39pfz]Risultato [185 cm; 165 cm; 172 cm][/align:1lf39pfz] Ricompensa: http://www.nonsologaming.com/forum/images/reputation/add.png Chi mi aiuta? XD dovrete postarmi i passaggi per risolverlo (anche con un'immagine o tramite PM) in qualsiasi modo l'imp e che lo risolviate, in teoria è un problema con tre incognite (sistemi (x; y; z)) Mi servirebbe per il 19/11/2010 mattina quindi massimo per la sera del 18/11/2010 dovrei avere la soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 non so se va bene, non facendo le superiori, io faccio la 3° media, ma a me riporta. ecco qua: 174*3=522 (media altezze X 3) 13+20=33 (somma di quanto Fabrizio è più alto degli altri) 522+33=555 (somma di tutte le altezze) 555/3=185(Fabrizio) 185-20=165(Aldo) 185-13=172(Antonio) sta roba la facevo alle elementari, poi se te hai studiato un risolvimento più complesso ma con meno passaggi non lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 QUOTO WHBC Comunque riguardo a quel problema io so risolverlo col metodo analitico,che è più complesso: Allora X=Fabrizio Y=Aldo Z=Antonio X+Y+Z diviso 3 (numero di persone) è uguale a 174 cm Quindi 3 per X+Y+Z = 3 x 174 -----3----(sarebbe il segno di frazione sotto a "3 per X+Y+Z") Nella prima parte si semplificano tra loro i due 3, quindi: X+Y+Z=522 (174 per 3) Adesso sappiamo anche che Y è uguale a "X - 20" e Z a "X-13" Quindi si sostituiscono le lettere con i valori X+(X-20)+(X-13)=522 3x -20 -13 = 522 3x -33 = 522 Aggiungiamo "+33" alle due parti: 3x -33 +33 = 522+33 Quindi 3x=555 X=555 diviso 3 X=185 cm Di conseguenza Y= 185-20=165cm Z= 185-13=172 cm ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ottimo ottimo, però bisognerebbe farlo con i sistemi... però CHISSENEFREGA XD grazie ^^ (oggi un rep a whbc e doma ad oraz ) grazie ancora ^^ EDIT Avevo fatto un errore di segno nel sistema perciò non mi risultava XD il metodo del confronto avevo fatto e mi ero complicato la vita XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 omg 4 rep+? ieri ne avevo 1!!! pensavo che con snunti ne avrei avuto un altro, mo vado a vedere EDIT: boh vabbè ne vedo solo 2.... saranno vecchi non validi che diventano validi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 EDIT: boh vabbè ne vedo solo 2.... saranno vecchi non validi che diventano validi No, è che snuntipook ha reputation power=3, per cui un suo rep+ vale +3 punti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Snuti ha rep power 3 poichè ogni 1000 post si prende +1 di rep power Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati