Vai al contenuto

Progetto Scuola

snuntipook

Messaggi raccomandati

Premessa: Tutta colpa di Anto perche mi ha fatto venire lui questa Idea :D

E' iniziata per la maggior parte dei minorenni "il carcere minorile" dove ci si sveglia alle 5.50/6.00 di mattina e la si lascia alle 12.30/14.00 di pomeriggio (Senza contare per i carcerati che vanno anche il pomeriggio) chiamata dalla societa "Scuola"

Bene se avete dei Dubbi o delle Domande, oppure se volete degli Aiuti, Spiegazioni in piu chiedete a noi ^^ che alcuni secchia su MS ci sono e vi sapranno aiutare ^^

Nota Bene: Non contate su di me in questo topic :D

Nella richiesta di Soccorso Scolastico seguite questa tabella:

- Specificate che scuola fate

- Classe

- Materia

- Other

o.o Detto questo io vi saluto, Auguri o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il topic e diverso da un area dopo i mod ci sgridano perche non possono piu cazzeggiare in tag ma devono lavorare xD

apparte gli skerzi se mi sn scordato di qualcosa ditemelo che aggiungo ^^

Noi abbiamo il privilegio di avere il professore HackLeon bravissimo in italiano e anche in altre cose xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo pensato una cosa del genere sono contento di non essere l' unico misteryellow misteryellow

comunque io aprirei proprio una nuova area nella sezione piazza moddingstudio...certo questo lo possono fare solo gli Amministratori

sarebbe bella una sezione dedicata alla scuola, dove aiutare per compiti, ricerche etc ..

ma non credo andrà  in porto, considerando in che forum siamo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo pensato una cosa del genere sono contento di non essere l' unico misteryellow misteryellow

comunque io aprirei proprio una nuova area nella sezione piazza moddingstudio...certo questo lo possono fare solo gli Amministratori

sarebbe bella una sezione dedicata alla scuola, dove aiutare per compiti, ricerche etc ..

ma non credo andrà  in porto, considerando in che forum siamo xD

e questo topic secondo te a cosa servira? -.-

Una sezione e troppo... percio non andra in porto invece il topic si xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione però non è male come idea...anche fosse una sola caterogria qui in Off-Topic...in un tread sarebbe disordinato' date=' credo! /:|[/quote']

qualcuno che mi capisce xD

Io intendevo che forse così sarà  un po' disordinato cioè se tutti fanno le richieste qui non si capisce più nulla poi se uno non riceve una risposta magari apre un topic nella sezione off topic che diventa disordinata.

invece se ci fosse una sezione tutta per la scuola... misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

per me serve una sezione...

mi piace l'idea! certo comunque una sezione sarebbe davvero sprecata' date=' il topic basta ;)[/quote']

hem... non vorrei sconvolgerti, ma esistono anche le sezioni "Windows mobile & Windows CE" (0 discussioni); "Old Macintosh" (1 discussione, peraltro ignorata); "iMac" (con 2 sottocartelle e 1 sola discussione) ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me serve una sezione...

mi piace l'idea! certo comunque una sezione sarebbe davvero sprecata' date=' il topic basta ;)[/quote']

hem... non vorrei sconvolgerti, ma esistono anche le sezioni "Windows mobile & Windows CE" (0 discussioni); "Old Macintosh" (1 discussione, peraltro ignorata); "iMac" (con 2 sottocartelle e 1 sola discussione) ecc...

sisi esistono anche sezioni del genere ma almeno prima di fare una sezione bisogna vedere quante richieste fa la gente poi se un topic non basta ben venga...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Per i Fan della matematica XD

Problema:

Fabrizio è 20 cm più alto di Aldo e 13 cm più di Antonio.

La media delle altezze di Fabrizio, Aldo, Antonio è 174 cm.

Determina le altezze dei tre

[align=right:1lf39pfz]Risultato [185 cm; 165 cm; 172 cm][/align:1lf39pfz]

Ricompensa:

http://www.nonsologaming.com/forum/images/reputation/add.png

Chi mi aiuta? XD dovrete postarmi i passaggi per risolverlo (anche con un'immagine o tramite PM) in qualsiasi modo l'imp e che lo risolviate, in teoria è un problema con tre incognite (sistemi (x; y; z))

Mi servirebbe per il 19/11/2010 mattina quindi massimo per la sera del 18/11/2010 dovrei avere la soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se va bene, non facendo le superiori, io faccio la 3° media, ma a me riporta. ecco qua:

174*3=522 (media altezze X 3)

13+20=33 (somma di quanto Fabrizio è più alto degli altri)

522+33=555 (somma di tutte le altezze)

555/3=185(Fabrizio)

185-20=165(Aldo)

185-13=172(Antonio)

sta roba la facevo alle elementari, poi se te hai studiato un risolvimento più complesso ma con meno passaggi non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO WHBC

Comunque riguardo a quel problema io so risolverlo col metodo analitico,che è più complesso:

Allora

X=Fabrizio

Y=Aldo

Z=Antonio

X+Y+Z diviso 3 (numero di persone) è uguale a 174 cm

Quindi

3 per X+Y+Z = 3 x 174

-----3----(sarebbe il segno di frazione sotto a "3 per X+Y+Z")

Nella prima parte si semplificano tra loro i due 3, quindi:

X+Y+Z=522 (174 per 3)

Adesso sappiamo anche che Y è uguale a "X - 20" e Z a "X-13"

Quindi si sostituiscono le lettere con i valori

X+(X-20)+(X-13)=522

3x -20 -13 = 522

3x -33 = 522

Aggiungiamo "+33" alle due parti:

3x -33 +33 = 522+33

Quindi

3x=555

X=555 diviso 3

X=185 cm

Di conseguenza

Y= 185-20=165cm

Z= 185-13=172 cm

:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ottimo, però bisognerebbe farlo con i sistemi... però CHISSENEFREGA XD grazie ^^ (oggi un rep a whbc e doma ad oraz ;)) grazie ancora ^^

EDIT

Avevo fatto un errore di segno nel sistema perciò non mi risultava XD il metodo del confronto avevo fatto e mi ero complicato la vita XD

Link al commento
Condividi su altri siti