pinuz95 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 XD fucckatevi va! Ho esposto abbastanza la mia opinione e questo e il mio ultimo post in questo tipic >.>' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Alla fine ognuno ha i propri unti di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Veg3t4 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ma e da pazzi cercare di comportarsi perfettamente con una ragazza' date=' per paura che se si sbaglia lei ti lascia.[/quote'] Più che altro non esiste la possibilità di comportarsi perfettamente con una ragazza: questo è impossibile. In qualunque modo vi comporterete non saprete mai se sia il modo giusto o meno per farla cadere ai vostri piedi: se fate gli str*n*i, ok vi fate desiderare, ma a furia di tirarsela poi la corda si spezza; viceversa facendo i mielosi finerete per stancarla, risultando anche prevedibili, ma allo stesso tempo le donne vi rimpiangeranno questa dolcezza nel momento in cui decidereste di cambiare rotta, attivando la mod "st*o*zo". Le donne sono fuori dal campo della conoscenza misteryellow Essere sé stessi, senza pensare troppo a come comportarsi, e come va...va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 le ragazze pensano strano .-. non capisci mai come prenderle' date=' non sai se quello che stai per dire annuncerà una catastrofe nucleare XD[/quote'] E questa la cosa bella, la loro imprevidibilità , che mi spinge a mettercela tutta per non fare il passo sbagliato e quindi a migliorare ;D Quoto la frase di Pinuz, Insomma, forse è anche per questo che amiamo le ragazze, semplicemente perchè sono diverse da noi. Immaginiamo di fidanzarci con un ragazza che è come noi, che si comporta come noi e che fa le stesse cose che facciamo noi...Non credete che sarebbe un po' monotona come relazione? Le ragazze piacciono a noi anche perchè sono imprevedibili, e di conseguenza misteriose. Il mistero gioca un ruolo importante nella relazione, poichè il mistero attrae. Vi faccio un esmpio: Un vostro amico arriva da voi e vi dice "Oh, lo sai che ho scoperto una cosa pazzesca su Giovanni...mamma mia! è una roba incredibile che non avresti mai pensato...cioè indescirivibile!!". A una frase come questa non vi vorreste sapere assolutamente cosa che è successo a Giovanni? Questa curiosita ci porta a stare attaccati al nostro amico in attesa che in qualche modo ce lo dica...e lo stesso succede ( o può succedere) con le ragazze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Veg3t4 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 quotissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 massì tanto lo sappiamo tutti che si va a ragazze solo per un obiettivo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 massì tanto lo sappiamo tutti che si va a ragazze solo per un obiettivo XD Mi inchino alle tue parole misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 massì tanto lo sappiamo tutti che si va a ragazze solo per un obiettivo XD Mi inchino alle tue parole misteryellow misteryellow Saggezza XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Stò rileggendo questo topic .... e devo dire OMG cmq fra tutte le cose che avete detto non avete mensionanto il significato di Amore, trovato non vi dovrete acontentare di niente, non dovrete fare salti mortali o altro ... solo in quel momento saprete cosa fare un ultima cosa ..... ho molti amici, che non sono belli ne ricchi ma che hanno comunque molte ragazze e questo lo devono al loro carisma ... molte volte non è l' aspetto esteriore che conta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ... molte volte non è l' aspetto esteriore che conta Putroppo il nostro aspetto esteriore conta parecchio, dato che è il nostro "biglietto da visita" quando incontriamo una persona. Se ci dimostriamo subito appetibili è possibile rivelare l' aspetto interiore, ma finchè una persona userà scuse di questo tipo, dubito che riuscirà a combinare qualcosa... (prendila come un consiglio, non come una critica misteryellow ) Certo, non dico che dobbiamo sembrare particolarmente "fighi" esteriormente, ma il modo con cui ci si approccia le prime volte è importante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Veg3t4 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Secondo me il carisma è un fattore "esteriore", unito all'atteggiamento e ai modi di fare: l'esteriorità non è soltato un fatto di bellezza fisica strettamente parlando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Stò rileggendo questo topic .... e devo dire OMG cmq fra tutte le cose che avete detto non avete mensionanto il significato di Amore, Il significato della parola amore... E' difficilissimo da definire, poichè è un sentimento soggettivo, che cambia da persona a persona. Potrei provare a definirlo così: L' amore è quel sentimento che ci invoglia a legarci ad una persona (del sesso opposto o dello stesso sesso) tanto da averne bisogno ogni giorno. L' amore ci spinge ad unirci con questa persona in tutto e per tutto, sia fisicamente sia psiocologicamente. L' amore in fondo, è come un' amicizia morbosa, dove l' uno non può fare a meno dell' altro. Ricordiamoci che l' amore è un sentimento molto ampio, quindi posso provare amore (affetto) verso i miei familiari, o verso il mio animale domestico. In questo caso, l' amore è inteso come affetto, cioè non comprende la passione (che è tipica di due innamorati). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 dio quanto sei poetico foglia XD l'amore è importante certo, come lo è e anche non lo è l'aspetto fisico e l'esteriorità ...bisogna fare tutto un composto di questo per ottenere qualcosa di buono xD ovvero per andare bene con le ragazze devi saperci approcciare, devi dimostrare che ci tieni a loro o che sei innamorato, ma devi anche presentare te stesso in una bella maniera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ovviamente se vai con una ragazza non ti puoi presentare vestito con degli stracci, ma vestito bene e con classe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 esatto ma non ti presenti nemmeno in giacca e cravatta XD devi trovare il giusto di tutto per una combo letale o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Guarda che giacca e cravatta attizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ehm si certo o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Io so che attizza la camicia scollata (soprattutto quella da boscaiolo xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Io so che attizza la camicia scollata (soprattutto quella da boscaiolo xD) questo si XD la prossima moda saranno le mutande leopardate xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata... giusto e ovviamente non dovete fumare, non e bello presentarsi con i denti gialli e l'alito che puzza di fumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata... giusto e ovviamente non dovete fumare, non e bello presentarsi con i denti gialli e l'alito che puzza di fumo questo è perchè non ti lavi i denti misteryellow (no tu, dico in generale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata... giusto e ovviamente non dovete fumare, non e bello presentarsi con i denti gialli e l'alito che puzza di fumo dipende che fumo o.o XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata... giusto e ovviamente non dovete fumare, non e bello presentarsi con i denti gialli e l'alito che puzza di fumo questo è perchè non ti lavi i denti misteryellow (no tu, dico in generale) non ti preoccupare io 2 volte al di sicuro misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati