Vai al contenuto
Inviato

Dato che mi tronco ma non mi spezzo davanti la powa di bus ...

[spoiler:27imaeig]http://img822.imageshack.us/img822/9343/immaginenx.png[/spoiler:27imaeig]

Vi pongo la domanda in modo + soft .... come è il vostro rapporto con le ragazze ?

Cerchiamo di ripartire in modo decente -.-"

francamente io sono un associale con i fiocchi: molto PC, Videogaming e pochi amici e soprattutto amiche. Sono timido e un pò strano ( ho una visione un pò troppo ottimista del mondo )

Ho 17 anni, mai baciato ne fatto altro con una ragazza, il fatto è che quando sono davanti ad una ragazza mi blocco .... è come se perdessi la spontaneità  .... e quindi cosa succede ? mi blocco totalmente faccio il meno possibile per sbagliare il meno possibile

fine o.o

• Risposte 148
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
Alla fine ognuno ha i propri unti di vista
Inviato
Ma e da pazzi cercare di comportarsi perfettamente con una ragazza' date=' per paura che se si sbaglia lei ti lascia.[/quote']

Più che altro non esiste la possibilità  di comportarsi perfettamente con una ragazza: questo è impossibile.

In qualunque modo vi comporterete non saprete mai se sia il modo giusto o meno per farla cadere ai vostri piedi: se fate gli str*n*i, ok vi fate desiderare, ma a furia di tirarsela poi la corda si spezza; viceversa facendo i mielosi finerete per stancarla, risultando anche prevedibili, ma allo stesso tempo le donne vi rimpiangeranno questa dolcezza nel momento in cui decidereste di cambiare rotta, attivando la mod "st*o*zo".

Le donne sono fuori dal campo della conoscenza misteryellow

Essere sé stessi, senza pensare troppo a come comportarsi, e come va...va!

Inviato
le ragazze pensano strano .-. non capisci mai come prenderle' date=' non sai se quello che stai per dire annuncerà  una catastrofe nucleare XD[/quote']

E questa la cosa bella, la loro imprevidibilità , che mi spinge a mettercela tutta per non fare il passo sbagliato e quindi a migliorare ;D

Quoto la frase di Pinuz,

Insomma, forse è anche per questo che amiamo le ragazze, semplicemente perchè sono diverse da noi.

Immaginiamo di fidanzarci con un ragazza che è come noi, che si comporta come noi e che fa le stesse cose che facciamo noi...Non credete che sarebbe un po' monotona come relazione?

Le ragazze piacciono a noi anche perchè sono imprevedibili, e di conseguenza misteriose.

Il mistero gioca un ruolo importante nella relazione, poichè il mistero attrae. Vi faccio un esmpio:

Un vostro amico arriva da voi e vi dice "Oh, lo sai che ho scoperto una cosa pazzesca su Giovanni...mamma mia! è una roba incredibile che non avresti mai pensato...cioè indescirivibile!!". A una frase come questa non vi vorreste sapere assolutamente cosa che è successo a Giovanni? Questa curiosita ci porta a stare attaccati al nostro amico in attesa che in qualche modo ce lo dica...e lo stesso succede ( o può succedere) con le ragazze.

Inviato
quotissimo! :)
Inviato
massì tanto lo sappiamo tutti che si va a ragazze solo per un obiettivo XD
Inviato

Mi inchino alle tue parole misteryellow misteryellow

Inviato

Mi inchino alle tue parole misteryellow misteryellow

Saggezza XD

Inviato
  • Autore

Stò rileggendo questo topic .... e devo dire OMG

cmq fra tutte le cose che avete detto non avete mensionanto il significato di Amore, trovato non vi dovrete acontentare di niente, non dovrete fare salti mortali o altro ... solo in quel momento saprete cosa fare

un ultima cosa ..... ho molti amici, che non sono belli ne ricchi ma che hanno comunque molte ragazze e questo lo devono al loro carisma ... molte volte non è l' aspetto esteriore che conta

Inviato
... molte volte non è l' aspetto esteriore che conta

Putroppo il nostro aspetto esteriore conta parecchio, dato che è il nostro "biglietto da visita" quando incontriamo una persona.

Se ci dimostriamo subito appetibili è possibile rivelare l' aspetto interiore, ma finchè una persona userà  scuse di questo tipo, dubito che riuscirà  a combinare qualcosa... (prendila come un consiglio, non come una critica misteryellow )

Certo, non dico che dobbiamo sembrare particolarmente "fighi" esteriormente, ma il modo con cui ci si approccia le prime volte è importante.

Inviato
Secondo me il carisma è un fattore "esteriore", unito all'atteggiamento e ai modi di fare: l'esteriorità  non è soltato un fatto di bellezza fisica strettamente parlando!
Inviato
Stò rileggendo questo topic .... e devo dire OMG

cmq fra tutte le cose che avete detto non avete mensionanto il significato di Amore,

Il significato della parola amore...

E' difficilissimo da definire, poichè è un sentimento soggettivo, che cambia da persona a persona.

Potrei provare a definirlo così:

L' amore è quel sentimento che ci invoglia a legarci ad una persona (del sesso opposto o dello stesso sesso) tanto da averne bisogno ogni giorno. L' amore ci spinge ad unirci con questa persona in tutto e per tutto, sia fisicamente sia psiocologicamente. L' amore in fondo, è come un' amicizia morbosa, dove l' uno non può fare a meno dell' altro.

Ricordiamoci che l' amore è un sentimento molto ampio, quindi posso provare amore (affetto) verso i miei familiari, o verso il mio animale domestico. In questo caso, l' amore è inteso come affetto, cioè non comprende la passione (che è tipica di due innamorati).

Inviato
dio quanto sei poetico foglia XD l'amore è importante certo, come lo è e anche non lo è l'aspetto fisico e l'esteriorità ...bisogna fare tutto un composto di questo per ottenere qualcosa di buono xD ovvero per andare bene con le ragazze devi saperci approcciare, devi dimostrare che ci tieni a loro o che sei innamorato, ma devi anche presentare te stesso in una bella maniera..
Inviato
Ovviamente se vai con una ragazza non ti puoi presentare vestito con degli stracci, ma vestito bene e con classe
Inviato
esatto ma non ti presenti nemmeno in giacca e cravatta XD devi trovare il giusto di tutto per una combo letale o.o
Inviato
Guarda che giacca e cravatta attizza
Inviato
ehm si certo o.o
Inviato
Io so che attizza la camicia scollata (soprattutto quella da boscaiolo xD)
Inviato
Io so che attizza la camicia scollata (soprattutto quella da boscaiolo xD)

questo si XD la prossima moda saranno le mutande leopardate xD

Inviato
la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata...
Inviato
la camicia a boscaiolo era molto rock...ora è diventata una moda...ovviamente con sotto una maglietta...e sbottonata...

giusto e ovviamente non dovete fumare, non e bello presentarsi con i denti gialli e l'alito che puzza di fumo

Inviato

giusto e ovviamente non dovete fumare, non e bello presentarsi con i denti gialli e l'alito che puzza di fumo

questo è perchè non ti lavi i denti misteryellow (no tu, dico in generale)

Inviato

dipende che fumo o.o XD

Inviato

questo è perchè non ti lavi i denti misteryellow (no tu, dico in generale)

non ti preoccupare io 2 volte al di sicuro misteryellow misteryellow