Vai al contenuto

Rapporto con le ragazze ?


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

anch'io la pensavo così...ma non puoi pensare di trovare ora una ragazza...e sposarti con lei xD

Niente impossibile.. Ovvio che non è nella norma che ciò succeda, anzi è praticamente improbabile, ma nessuno di noi sa cosa ci preservi il Destino.. Mi spiace che tu la pensavi così .-. Io la penso ancora ^^ Spero non venga il mio turno di parlare al passato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anch'io la pensavo così...ma non puoi pensare di trovare ora una ragazza...e sposarti con lei xD

Niente impossibile.. Ovvio che non è nella norma che ciò succeda, anzi è praticamente improbabile, ma nessuno di noi sa cosa ci preservi il Destino.. Mi spiace che tu la pensavi così .-. Io la penso ancora ^^ Spero non venga il mio turno di parlare al passato..

 

questi discorsi si fanno a 30 anni...ora ci si diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la pensavo così...ma non puoi pensare di trovare ora una ragazza...e sposarti con lei xD

Niente impossibile.. Ovvio che non è nella norma che ciò succeda, anzi è praticamente improbabile, ma nessuno di noi sa cosa ci preservi il Destino.. Mi spiace che tu la pensavi così .-. Io la penso ancora ^^ Spero non venga il mio turno di parlare al passato..

 

questi discorsi si fanno a 30 anni...ora ci si diverte!

Cos'è per te il divertimento..?

Cosa impedisce il poter far convivere questi discorsi e il divertimento..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa impedisce il poter far convivere questi discorsi e il divertimento..?

 

il fatto che pensi troppo che deve essere perfetta fino a quando muori...non è così, per ora sarà  perfetta un tipo di ragazza poi un altra...e per ora non devi pensare a sposarti. ecco perchè ci si blocca...pensi a troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa impedisce il poter far convivere questi discorsi e il divertimento..?

 

il fatto che pensi troppo che deve essere perfetta fino a quando muori...non è così, per ora sarà  perfetta un tipo di ragazza poi un altra...e per ora non devi pensare a sposarti. ecco perchè ci si blocca...pensi a troppo

Chi ti ha detto che io mi blocchi? ^^

Eppoi non hai ancora risposto a cos'è per te il divertimento >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa impedisce il poter far convivere questi discorsi e il divertimento..?

 

il fatto che pensi troppo che deve essere perfetta fino a quando muori...non è così, per ora sarà  perfetta un tipo di ragazza poi un altra...e per ora non devi pensare a sposarti. ecco perchè ci si blocca...pensi a troppo

Quoto Squall,

anche se credo che sia lo stesso brutto fidanzarsi con una ragazza e pensare che prima o poi la lascerai...non trovate?

Di sicuro il pensare troppo è una delle ragioni del blocco (come ha già  specificato il mio collega) ed ammetto che in passato questo pensare troppo alla persona che amo mi ha causato delle depressioni.

Quindi, come direbbero gli inglesi: "Take it Easy" misteryellow oppure: "Don't Worry, Be Happy" [bob Marley]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa impedisce il poter far convivere questi discorsi e il divertimento..?

 

il fatto che pensi troppo che deve essere perfetta fino a quando muori...non è così, per ora sarà  perfetta un tipo di ragazza poi un altra...e per ora non devi pensare a sposarti. ecco perchè ci si blocca...pensi a troppo

Quoto Squall,

anche se credo che sia lo stesso brutto fidanzarsi con una ragazza e pensare che prima o poi la lascerai...non trovate?

Di sicuro il pensare troppo è una delle ragioni del blocco (come ha già  specificato il mio collega) ed ammetto che in passato questo pensare troppo alla persona che amo mi ha causato delle depressioni.

Quindi, come direbbero gli inglesi: "Take it Easy" misteryellow oppure: "Don't Worry, Be Happy" [bob Marley]

Non dare nulla per scontato: io penso abbastanza e non ho mai riscontrato questo che voi chiamate "effetto doppio"^^

Riguardo al "don't worry, be happy" sono d'accordo con te^^

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la pensavo così...ma non puoi pensare di trovare ora una ragazza...e sposarti con lei xD

Niente impossibile.. Ovvio che non è nella norma che ciò succeda, anzi è praticamente improbabile, ma nessuno di noi sa cosa ci preservi il Destino.. Mi spiace che tu la pensavi così .-. Io la penso ancora ^^ Spero non venga il mio turno di parlare al passato..

 

questi discorsi si fanno a 30 anni...ora ci si diverte!

Straquoto...se ha 16-17 ti fidanzi, non puoi pensare di sposarti e passare la vita con quella persona; perchè non sai mai cosa ti riserva il destino

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso il divertimento era inteso come: hakuna matata ;)

quoto squally XD comunque a 17/18 anni il divertimento è fare tutto, e trovare una ragazza che non si lamenti per qualcosa che fai fidati che è veramente difficile (esperienza personale) comunque se a 17/18 anni comincia stare troppo insieme ad una ragazza non c'è santo che tenga, ti scoglioni alla fine e finisce che non vuoi più vederla o ci litighi sempre, perciò portate avanti finchè dura, non cercate relazioni, fate cazzate con gli amici e soprattutto non preoccupatevi del futuro che tutto si sistema (tranne per squally mi dispiace XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso il divertimento era inteso come: hakuna matata ;)

quoto squally XD comunque a 17/18 anni il divertimento è fare tutto, e trovare una ragazza che non si lamenti per qualcosa che fai fidati che è veramente difficile (esperienza personale) comunque se a 17/18 anni comincia stare troppo insieme ad una ragazza non c'è santo che tenga, ti scoglioni alla fine e finisce che non vuoi più vederla o ci litighi sempre, perciò portate avanti finchè dura, non cercate relazioni, fate * con gli amici e soprattutto non preoccupatevi del futuro che tutto si sistema (tranne per squally mi dispiace XD)

Cosa impedisce di avere una ragazza e contemporaneamente fare asterisco con gli amici?

Eppoi per cosa si dovrebbe lamentare se ti diverti con gli amici? Se ti ama veramente non lo fa.. Basta riuscire a far convivere entrambi i sentimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso il divertimento era inteso come: hakuna matata ;)

quoto squally XD comunque a 17/18 anni il divertimento è fare tutto, e trovare una ragazza che non si lamenti per qualcosa che fai fidati che è veramente difficile (esperienza personale) comunque se a 17/18 anni comincia stare troppo insieme ad una ragazza non c'è santo che tenga, ti scoglioni alla fine e finisce che non vuoi più vederla o ci litighi sempre, perciò portate avanti finchè dura, non cercate relazioni, fate * con gli amici e soprattutto non preoccupatevi del futuro che tutto si sistema (tranne per squally mi dispiace XD)

Cosa impedisce di avere una ragazza e contemporaneamente fare asterisco con gli amici?

Eppoi per cosa si dovrebbe lamentare se ti diverti con gli amici? Se ti ama veramente non lo fa.. Basta riuscire a far convivere entrambi i sentimenti..

fidati che le donne sono strane, appena escono dal centro della tua attenzione ti trattano di Merda, e cio le impedisce di farti fare ciò che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni essere umano è un universo a se' stante' date=' ed è sbagliato fare di tutta l'erba un sol fascio[/quote']

Poi sopratutto le donne sono molto diverse da quello che sembrano e se si incominciasse a catalogarle tutte in poche categorie non si riuscirebbe mai ad averne una. Bisogna provare e riprovare, conoscerle bene (con tanto di grosse inc*l@te!) e sperare di trovare una ragazza normale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze pensano strano .-. non capisci mai come prenderle' date=' non sai se quello che stai per dire annuncerà  una catastrofe nucleare XD[/quote']

E questa la cosa bella, la loro imprevidibilità , che mi spinge a mettercela tutta per non fare il passo sbagliato e quindi a migliorare ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

pinuz vive nel mondo fatato...dove cadono petali dal cielo' date=' le ragazze amano i ragazzi e gli lasciano fare quello che vogliono....e io mi chiamo Castrogiovanni.[/quote']

Mi è sempre piaciuta casa mia^^ Nessuno ha detto che lasciano fare tutto quello che vogliono però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e da pazzi cercare di comportarsi perfettamente con una ragazza' date=' per paura che se si sbaglia lei ti lascia.[/quote']

Per quale ragione dovresti farle dei torti se pensi che sia "quella giusta"?

Eppoi non è paura che lei ti lasci, ma paura che meriti di meglio e, non lasciandoti, stia male.. Se lei è felice lo sono anch'io, anche se sta un altro..

Ehi, ricordiamo che questi discorsi sono ovviamente sempre quei discorsi che si fanno tipo a 20 passati, quando hai vissuto abbastanza esperienze per poter affermare con concretezza le tue parole.. Giustamente, come ricorda qualcuno, non sappiamo mai cosa il futuro ci riservi.. Ed è per questo che al momento mi accontento di questo presente e cerco di utilizzarlo al meglio delle possibilità ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...