roslert Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ho indovinato in 20 minuti ho indovinato tutto e stato facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 grazie a i miei contatti interni lol so l'arcano mistero o.o lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brakken Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 bravo boys! it's me Brakken,i'm back. i like ms and i will collaborate with bus and reopen iso420. see you soon, cioa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 bravo boys! it's me Brakken' date='i'm back. i like ms and i will collaborate with bus and reopen iso420. see you soon, cioa! [/quote'] ti giuro l' avevo indovinato qualche minuto prima del tuo messaggio!! prove? avevo inviato un pm a bus misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ....bufala...eliminato il vecchio messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 O.O porca zozza il grande Brakken! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 non è lui... E' qualcuno che ci sta prendendo in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ma questo Brakken, ha inventato delle modifiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 anoig brakken non c'entra...è uno che ci piglia in giro (probabilmente uno che non è riuscito nel mistero) lo so anche perche mi ha spiegato il mistero un mod brakken non verra a collaborare su ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 anoig brakken non c'entra...è uno che ci piglia in giro (probabilmente uno che non è riuscito nel mistero) lo so anche perche mi ha spiegato il mistero un mod brakken non verra a collaborare su ms Esatto. Brakken non è su MS quell'utente ci sta solo prendendo in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 anoig brakken non c'entra...è uno che ci piglia in giro (probabilmente uno che non è riuscito nel mistero) lo so anche perche mi ha spiegato il mistero un mod brakken non verra a collaborare su msQuindi, chi non è ancora riuscito a risolvere il mistero? Dovrebbero essere in pochi ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ma questo Brakken' date=' ha inventato delle modifiche?[/quote'] Brakken è un admin del sito ios420.org se cerchi su google oppure sugli archivi del web trovi delle pagine del suo sito, che per alti motivi ha dovuto chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 anoig brakken non c'entra...è uno che ci piglia in giro (probabilmente uno che non è riuscito nel mistero) lo so anche perche mi ha spiegato il mistero un mod brakken non verra a collaborare su ms Esatto. Brakken non è su MS quell'utente ci sta solo prendendo in giro. dopo una vista veloce dell' ip... ho visto chi è il nostro "buontempone" memberlist.php?mode=viewprofile&u=997 -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephiroth37 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 lol non ha neanche cambiato ip asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mishel Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 era solo per ridere. :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 era solo per ridere. :3 Che bello prendere in giro tutti veramente... > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 io ti uccidooooooooo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 buhahah no dai non prendetevela...sgamato XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Quindi non ci sarà nessuna collaborazione con questo iso420 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ....non ci sara collaborazione con brakken...non dico altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Credo di aver capito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Wow faccio un salto da queste parti(scusate l'assenza -.-) e trovo un'arcano mistero da risolvere? xD Ok ora ci penso un pò,ma avrei una piccola domanda da fare... Serve qualche conoscenza particolare in fatto di chip ecc oppure è banale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 la soluzione sta negli indizi nella 1 pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati