niko94j Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 IOs...non e per la wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 MS sta crescendo sempre più, ma ricordo ancora quando sono stato raccattato da Bus su WiiSoft, bei tempi quelli... La scena era quasi completamente Wii! Ora però siamo più grandi, più belli e con le prime collaborazioni! Quindi, io appoggio la teoria della collaborazione con questo vecchio sito! u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 su google non ho trovato nulla se non un qualcosa di simile, mi sebra si chiami il d2clip ed è simile ma bianco e senza quella scatolina nera e la rientranza sul pcb, inj questo momento amo il mio wode come fossse un dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Allora non riguarda le chiavette MSKey, e quindi non penso Ps3... Questo sito non è un possibile affiliato... E un esclusiva MS Dobbiamo cercare con google.... MS non vendera chip Altre info le potete trovare nel 1 post per la soluzione e alcune domande nel 5/6/7 pagina leggete la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma se non fa uscire fuori una ps3 jailbreak da poter fare a casa con una modica spesa(max 10 euro)e con una dettagliatissima guida buona anche per i noob come me,infetto il sito :twisted: :twisted: :twisted: (sto scherzando!!!!!!!!!! misteryellow misteryellow misteryellow ).Non tenerci troppo sulle spine! 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 la soluzione verra detta fra 1 settimana o piu Se sapete la soluzione potete mandare un PM a Bus ( ) per ora solo 3 hanno risposto bene e hanno indovinato (le faine sono scappate e stanno ridendo alle nostre spalle [Cit Daniele]) uno di questi è ChelloSpillo o.o e ho detto tutto o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 la soluzione verra detta fra 1 settimana o piu Se sapete la soluzione potete mandare un PM a Bus ( ) per ora solo 3 hanno risposto bene e hanno indovinato (le faine sono scappate e stanno ridendo alle nostre spalle [Cit Daniele]) uno di questi è ChelloSpillo o.o e ho detto tutto o.o un altro dovresti essere tu visto quello che affermi e allora xchè non ci fai partecipi? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Uff...non capisco il nesso fra tutto questo...ISO420,Modchip,quella strana immagine ...non capisco cosa possa collegare tutto ciò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 la soluzione verra detta fra 1 settimana o piu Se sapete la soluzione potete mandare un PM a Bus ( ) per ora solo 3 hanno risposto bene e hanno indovinato (le faine sono scappate e stanno ridendo alle nostre spalle [Cit Daniele]) uno di questi è ChelloSpillo o.o e ho detto tutto o.o un altro dovresti essere tu visto quello che affermi e allora xchè non ci fai partecipi? O.o Io so queste cose perche ho fatto domande e un po qua un po la si fa 2+2 = .... 4 xD cmq penso di saper la soluzione pero non posso dire nulla se no il gioco finisce ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 capirete .... capirete ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Magari è un'emulatore di driver ottici con la possibilità di emulare sia il driver della 360 sia quello della ps3 sia quello della wii... sarebbe una ficata pazzesca emulare un driver e non dover più modificare le console! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 c'ho azzeccato anche io...è facile...certo me so disperato per 20 minuti però la soluzione è facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Io ho provato a scrivere modchip su google immagini e sono uscite immagini di chip identiche a quelle che formano l'immagine della prima pagina, quindi credo che Bus le abbia scaricate e messe in una certa posizione... Se guardate bene formano una M come quella del berretto di SuperMario XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 un aiutino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Venderete un pacchetto con le mod di tutte le console? Ho sparato la prima cavolata che mi passava per il cervello XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Venderete un pacchetto con le mod di tutte le consolle? Ho sparato la prima cavolata che mi passava per il cervello XDUn metoto più innovativo del classio "2+2" è sparare cose a caso! EVVAI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 lol Modestamente sono un maestro a sparare cavolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 c'ho azzeccato anche io...è facile...certo me so disperato per 20 minuti però la soluzione è facile... puoi almeno dire a tutti i noob come me se riguarda una console di colore nero? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi ho riflettuto..... Allora ci hanno detto di scavare..quindi di cercare...poi google è nostro amico...google è un motore di ricerca quindi cerca qualcosa... questa è un esclusiva MS...quindi facciamo un rebus Cercare + in fondo + MS Quindi dobbiamo cercare su MS.....cosa pero? riflettiamo ancora ios420.org..andando alla pag 5 in fondo l'user alebrescia ha nominato un certo brakken, e nelle diverse pagine ios420 è un sito ora irragiungibile dove stavano modchip....allora ho provato a scrivere col tasto cerca di MS ios420 ma nulla..ho scritto brakken ed è uscito questo topic: http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=47&t=7347&hilit=brakken leggete leggete... Brakken è l'ideatore di ios420 che pero è andato quindi..ho l'user brakken lavorera su MS xD oppure ci fara da tester, oppure rinascera dalle sue ceneri piu forte di prima... Bus ci ho azzeccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 c'ho azzeccato anche io...è facile...certo me so disperato per 20 minuti però la soluzione è facile... puoi almeno dire a tutti i noob come me se riguarda una console di colore nero? misteryellow Lo ho gia chiesto io, ha detto che è una cosa estesa a tutte le console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Rgazzi ci sono arrivatoooooooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 illuminaci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 un aiutino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Bah, io non so a cosa pensare .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati