Vai al contenuto
Inviato
http://www.nonsologaming.com/images/iso420.png

• Risposte 264
  • Visite 32.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato

XD

Secondo me dopo aver raggiunto la quota del superenalotto con ValueMyWeb Bus vende tutto e va a vivere in un posto sperduto a fare immagini con punti interrogativi in mezzo lol

Inviato
neanke vedendo in hex editor succede nulla
Inviato
Ehm...Magari se vai una pagina indietro vedi che l'enigma è stato svelato lol
Inviato
E se Bus lasciasse tutto e andrebbe vivere alle Hawaii a coltivare noci di cocco e ballare con il costume di foglie ?? XD
Inviato
  • Autore
E se Bus lasciasse tutto e andrebbe vivere alle Hawaii a coltivare noci di cocco e ballare con il costume di foglie ?? XD

senza PC, elettricità  ed elettronica? GIAMMAI! :mad:

Inviato

Sono costretto a correggerla per il suo bene, Signorino U.U Andasse, non andrebbe U.U

Inviato
Mi scusi, signor Pinuz ... Ma la distrazione ._.
Inviato
scusate se questa domanda non centra nnt con questo topic ma a voi vi e capitato usando google chrome di aprirsi una pagina andando su modding studio che dice che ce un mawlare in questo sito
Inviato
scusate se questa domanda non centra nnt con questo topic ma a voi vi e capitato usando google chrome di aprirsi una pagina andando su modding studio che dice che ce un mawlare in questo sito

si succede anche a me chrome mi ha appena trovato 9 virus dalla home page di MS...

Ragazzi che succede ????

Inviato

RAGAZZI NON CASCATE IN QUELLA PORCATA MALEFICA! NON è LA PAGINA PRINCIPALE DEL FORUM MA UNA PAGINA ALTERNATIVA E QUEL FINTO ANTIVIRUS è UN VIRUS!!!

SE SCARICATE L'APPICAZIONE VI BECCATE IL VIRUS!!!

La pagina è con lo stesso link ma senza www. quindi al posto di google lo digitate a mano! http://www.nonsologaming.com !!!

Inviato
ottimo mi sono scaricato subito quell' applicazione!! ora sto facendo la scansione e effettivamente ha trovato virus !!!! !!!! !!!! !!!!
Inviato
Non c'erano virus nel tuo pc! è quell'applicazione che ti ha fatto scaricare che è un virus e anche di M...!!!
Inviato
ma chi è che ha messo quell' applicazione?
Inviato
qualche pirla in rete ha fatto una copia della homepage è la modificata con quella ca..ta li! e google ti reindirizza al posto della home normale a quella e tutti convinti di avere virus scaricate il vero virus! e toglierlo non è facile!
Inviato
o cavolo faccio subito scansione
Inviato

scusate ragazzi mi sono perso... qual'è la grande notizia?

p.s.

spero di non aver preso alcun virus, per entrare nel sito ho dovuto usare Explorer

Inviato
Bus ha comprato il dominio di ios420
Inviato
Speriamo in buone cose
Inviato

Forse li verra messo MS 3.0

Perche antonello (il grafico) ha detto di voler postare dei tutorial di grafica pero bus gli ha detto di aspettare perche MS 3.0 è quasi pronto

(questo detto ieri / o l'altro mi sembra)

Quindi ....

Inviato
speriamo
Inviato
Bus ha comprato il dominio di ios420

cioè?? /:|

Inviato
il dominio è l'inditizzo http://www.iso420........

Crome mi dice che non riesce a trovare la pagina... ma non potete spiegare con le vostre parole qual'è la notizia?

Inviato

E' quella xD

Bus l'ha comprato..ora pero e irraggiungibile

Inviato
iso420 è un famoso dominio, di brakken mi pare che testava modchip....