Vai al contenuto

HO BISOGNO DI AIUTO PER IL MIO AVATAR...


Ryuzaki

Messaggi raccomandati

scusate pongo la domanda in questa categoria perché non so proprio dove chiedere... parliamo del mio avatar: guardate quanto è piccolo!! questo è il massimo che il forum mi può concedere, una larghezza minima di 20 pixel e un’altezza minima 20 pixel, mentre non posso superare i 180 pixel di larghezza e i 180 pixel di altezza. ora io non riesco a capire... molti di voi hanno un avatar bello grande ma com'è possibile?? mi svelate il segreto per favore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Non mi pare sia una richiesta grafica, e non mi pare sia nemmeno attinente a SOS grafica.. Indi penso che sia stata la scelta giusta quella di aprire un nuovo topic..

 

Se ai colleghi va bene, riapro.

 

Come potrai notare non c'è nessun segreto, ogni utente di MS ha un avatar grande massimo 180x180 pixel.. Cosa volevi chiedere con la tua domanda..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Non mi pare sia una richiesta grafica, e non mi pare sia nemmeno attinente a SOS grafica.. Indi penso che sia stata la scelta giusta quella di aprire un nuovo topic..

 

Se ai colleghi va bene, riapro.

 

Come potrai notare non c'è nessun segreto, ogni utente di MS ha un avatar grande massimo 180x180 pixel.. Cosa volevi chiedere con la tua domanda..?

 

ohh..è la ora che sbloccassero la mia domanda.. e con qui non voglio più aggiungere niente.

 

comunque quello che stavo cercando di dire non ha più alcuna importanza ora ho finalmente capito come fare... in effetti potevo rifletterci un po su prima di porre la domanda dopotutto è stata una cavolata :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...