Inviato 11 Settembre 201014 anni Ecco come fare per avviare questo gioco ***FAQ*** Su che firmware funziona questo gioco? Questo gioco funge SOLO su: - 5.50 prometheus-2 ---> Come installare - 5.03 prometheus-2 ---> Come installare - 5.00 prometheus-2 Il gioco si blocca all'avvio, come faccio a farlo partire? Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi Voglio installare i dati per ottimizzare cosi la lettura, ma il gioco si blocca, come faccio? Quell' opzione sposta i file contenuti nell' UMD alla Memory Stick, pero il gioco è gia su memory stick (xD), quindi è un'azione inutile Non ho la psp, posso giocarci con l'emulatore? No, nessun emulatore è in grado di far avviare i giochi psp sul pc Spero di esservi stato d'aiuto ^^
Inviato 24 Settembre 201014 anni Installato il tutto, adesso ho un altro problema xD Kingdom Hearts non me lo visualizza nella cartella ISO, forse è un problema del file è.é
Inviato 24 Settembre 201014 anni strano...fai una cosa cancella (se presente) la cartella VIDEO presente nella cartella ISO oppure apri il vsh menù premendo select nel menù principale della psp e imposta su UMD ISO MODE Sony np9660
Inviato 25 Settembre 201014 anni Provato in tutti i modi ma non lo visualizza : ( proverò a riscaricarlo e vi farò sapere
Inviato 3 Ottobre 201014 anni Ragazzi ho l'umd ma i tempi di caricamento sono infiniti allora vorrei fare il backup ma la psp non me lo legge >__> perche? vi do qualche informazione: psp 2004 datacode 8A con prometheus 5.50 -2 Avvio il gioco,schermata nera e si blocca >_<
Inviato 5 Ottobre 201014 anni ragazzi help!!!! ho il prome-2 5.50 ma quando avvio l'installer di kingdom hearts, dopo la schermata PSP ne esce una rossa che scompare poco dopo, e lo schermo diventa nero... come posso rosolvere il problem??? 8|
Inviato 5 Ottobre 201014 anni ...prova a reperire l'iso già fixata... dovrei già averla quella fixata... cmq riprovo... grazie!
Inviato 25 Ottobre 201014 anni Alla fine ho patchato la .iso con il pacchetto Prometheus ME631: va che è una meraviglia sul mio vecchio fidato CFW 5.00 M33-6.
Inviato 27 Novembre 201014 anni Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi . Ehm come si fa a disabilitare il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi ?
Inviato 27 Novembre 201014 anni Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi . Ehm come si fa a disabilitare il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi ?
Inviato 27 Novembre 201014 anni un consiglio...aggiorna a 5.50Prome-3 v4 ma ho la psp 3000 ! non penso si possa fare al 5.50 e cmq ho fatot un'altra domanda
Inviato 27 Novembre 201014 anni allora metti il 5.03Prome-3 v4 lo trovi qui:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=16446
Inviato 27 Novembre 201014 anni ma ce l'ho già il v4 !!! volevo sola sapere come si faceva a disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi .
Inviato 27 Novembre 201014 anni allora nel menù principale della psp premi select per aprire il vsh menù spostati sulla voce Recovery menù e premi X ed entrerai nella recovery vai su Plugin e premi X e disattiva o attiva quello che vuoi.
Inviato 27 Novembre 201014 anni allora nel menù principale della psp premi select per aprire il vsh menù spostati sulla voce Recovery menù e premi X ed entrerai nella recovery vai su Plugin e premi X e disattiva o attiva quello che vuoi. ficoooooooooooooooooooooo grazie !
Inviato 27 Novembre 201014 anni quando vado nel menù recovery e poi plugin io ho solo : button assign, activate WMA e Activate Flash Player
Inviato 28 Novembre 201014 anni A me se vado in Plugins...mi escono tutti i plugin che ho... io dopo aver avviato il prometeush quando vado su plugins ho soltanto quelle tre cose chi ti ho elencato prima.... non capisco perchè ??
Inviato 28 Novembre 201014 anni Sono riuscito a farlo partire senza disattivare nemmeno un plugins, appena lo messo nella psp mi è andato subito !!! misteryellow però non capisco perchè ad esempio modanation racers non lo legge ! sapete per quale motivo ?
Ecco come fare per avviare questo gioco
***FAQ***
Su che firmware funziona questo gioco?
Questo gioco funge SOLO su:
- 5.50 prometheus-2 ---> Come installare
- 5.03 prometheus-2 ---> Come installare
- 5.00 prometheus-2
Il gioco si blocca all'avvio, come faccio a farlo partire?
Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi
Voglio installare i dati per ottimizzare cosi la lettura, ma il gioco si blocca, come faccio?
Quell' opzione sposta i file contenuti nell' UMD alla Memory Stick, pero il gioco è gia su memory stick (xD), quindi è un'azione inutile
Non ho la psp, posso giocarci con l'emulatore?
No, nessun emulatore è in grado di far avviare i giochi psp sul pc
Spero di esservi stato d'aiuto ^^