Vai al contenuto
Inviato

214xmpi.jpg.f76fe495c06d0df73162caebbedccf48.jpg

Ecco come fare per avviare questo gioco

***FAQ***

Su che firmware funziona questo gioco?

Questo gioco funge SOLO su:

- 5.50 prometheus-2 ---> Come installare

- 5.03 prometheus-2 ---> Come installare

- 5.00 prometheus-2

Il gioco si blocca all'avvio, come faccio a farlo partire?

Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi

Voglio installare i dati per ottimizzare cosi la lettura, ma il gioco si blocca, come faccio?

Quell' opzione sposta i file contenuti nell' UMD alla Memory Stick, pero il gioco è gia su memory stick (xD), quindi è un'azione inutile

Non ho la psp, posso giocarci con l'emulatore?

No, nessun emulatore è in grado di far avviare i giochi psp sul pc

Spero di esservi stato d'aiuto ^^

b8ebd929947dd6371444bcf8217402c1.png.755305736ab77f631b8cbd6f99b174f5.png

Featured Replies

Inviato

Installato il tutto, adesso ho un altro problema xD

Kingdom Hearts non me lo visualizza nella cartella ISO, forse è un problema del file è.é

Inviato
strano...fai una cosa cancella (se presente) la cartella VIDEO presente nella cartella ISO oppure apri il vsh menù premendo select nel menù principale della psp e imposta su UMD ISO MODE Sony np9660
Inviato

Provato in tutti i modi ma non lo visualizza : (

proverò a riscaricarlo e vi farò sapere :D

Inviato

Ragazzi ho l'umd ma i tempi di caricamento sono infiniti allora vorrei fare il backup ma la psp non me lo legge >__> perche?

vi do qualche informazione:

psp 2004 datacode 8A con prometheus 5.50 -2

Avvio il gioco,schermata nera e si blocca >_<

Inviato
nemmeno a me lo visualizza nella cartella gioco....xk?
Inviato
nemmeno a me lo visualizza nella cartella gioco....xk?
Inviato

ragazzi help!!!!

ho il prome-2 5.50 ma quando avvio l'installer di kingdom hearts, dopo la schermata PSP ne esce una rossa

che scompare poco dopo, e lo schermo diventa nero...

come posso rosolvere il problem??? 8|

Inviato
...prova a reperire l'iso già  fixata...
Inviato
...prova a reperire l'iso già  fixata...

dovrei già  averla quella fixata... cmq riprovo...

grazie! ;)

Inviato
prego figurati ;)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Alla fine ho patchato la .iso con il pacchetto Prometheus ME631: va che è una meraviglia sul mio vecchio fidato CFW 5.00 M33-6.
  • 1 mese dopo...
Inviato

Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi .

Ehm come si fa a disabilitare il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi ?

Inviato

Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi .

Ehm come si fa a disabilitare il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi ?

Inviato
un consiglio...aggiorna a 5.50Prome-3 v4
Inviato
un consiglio...aggiorna a 5.50Prome-3 v4

ma ho la psp 3000 ! non penso si possa fare al 5.50 e cmq ho fatot un'altra domanda

Inviato
allora metti il 5.03Prome-3 v4 lo trovi qui:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=16446
Inviato
ma ce l'ho già  il v4 !!! volevo sola sapere come si faceva a disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi .
Inviato
allora nel menù principale della psp premi select per aprire il vsh menù spostati sulla voce Recovery menù e premi X ed entrerai nella recovery vai su Plugin e premi X e disattiva o attiva quello che vuoi.
Inviato
allora nel menù principale della psp premi select per aprire il vsh menù spostati sulla voce Recovery menù e premi X ed entrerai nella recovery vai su Plugin e premi X e disattiva o attiva quello che vuoi.

ficoooooooooooooooooooooo grazie !

Inviato
ma cosa dovrei disattivare precisamente ?
Inviato
quando vado nel menù recovery e poi plugin io ho solo : button assign, activate WMA e Activate Flash Player
Inviato
A me se vado in Plugins...mi escono tutti i plugin che ho...
Inviato
A me se vado in Plugins...mi escono tutti i plugin che ho...

io dopo aver avviato il prometeush quando vado su plugins ho soltanto quelle tre cose chi ti ho elencato prima.... non capisco perchè ??

Inviato
Sono riuscito a farlo partire senza disattivare nemmeno un plugins, appena lo messo nella psp mi è andato subito !!! misteryellow però non capisco perchè ad esempio modanation racers non lo legge ! sapete per quale motivo ?