snuntipook Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 guarda in importante e leggiti raccolta prome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chowder Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Installato il tutto, adesso ho un altro problema xD Kingdom Hearts non me lo visualizza nella cartella ISO, forse è un problema del file è.é Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 strano...fai una cosa cancella (se presente) la cartella VIDEO presente nella cartella ISO oppure apri il vsh menù premendo select nel menù principale della psp e imposta su UMD ISO MODE Sony np9660 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chowder Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Provato in tutti i modi ma non lo visualizza : ( proverò a riscaricarlo e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ragazzi ho l'umd ma i tempi di caricamento sono infiniti allora vorrei fare il backup ma la psp non me lo legge >__> perche? vi do qualche informazione: psp 2004 datacode 8A con prometheus 5.50 -2 Avvio il gioco,schermata nera e si blocca >_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consoleway Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 nemmeno a me lo visualizza nella cartella gioco....xk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consoleway Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 nemmeno a me lo visualizza nella cartella gioco....xk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiearn Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ragazzi help!!!! ho il prome-2 5.50 ma quando avvio l'installer di kingdom hearts, dopo la schermata PSP ne esce una rossa che scompare poco dopo, e lo schermo diventa nero... come posso rosolvere il problem??? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ...prova a reperire l'iso già fixata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiearn Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ...prova a reperire l'iso già fixata... dovrei già averla quella fixata... cmq riprovo... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 prego figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Alla fine ho patchato la .iso con il pacchetto Prometheus ME631: va che è una meraviglia sul mio vecchio fidato CFW 5.00 M33-6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi . Ehm come si fa a disabilitare il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi . Ehm come si fa a disabilitare il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 un consiglio...aggiorna a 5.50Prome-3 v4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 un consiglio...aggiorna a 5.50Prome-3 v4 ma ho la psp 3000 ! non penso si possa fare al 5.50 e cmq ho fatot un'altra domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 allora metti il 5.03Prome-3 v4 lo trovi qui:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=16446 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ma ce l'ho già il v4 !!! volevo sola sapere come si faceva a disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 allora nel menù principale della psp premi select per aprire il vsh menù spostati sulla voce Recovery menù e premi X ed entrerai nella recovery vai su Plugin e premi X e disattiva o attiva quello che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 allora nel menù principale della psp premi select per aprire il vsh menù spostati sulla voce Recovery menù e premi X ed entrerai nella recovery vai su Plugin e premi X e disattiva o attiva quello che vuoi. ficoooooooooooooooooooooo grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ma cosa dovrei disattivare precisamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 quando vado nel menù recovery e poi plugin io ho solo : button assign, activate WMA e Activate Flash Player Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 A me se vado in Plugins...mi escono tutti i plugin che ho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 A me se vado in Plugins...mi escono tutti i plugin che ho... io dopo aver avviato il prometeush quando vado su plugins ho soltanto quelle tre cose chi ti ho elencato prima.... non capisco perchè ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melanzanarossa Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Sono riuscito a farlo partire senza disattivare nemmeno un plugins, appena lo messo nella psp mi è andato subito !!! misteryellow però non capisco perchè ad esempio modanation racers non lo legge ! sapete per quale motivo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati