Vai al contenuto

dischi graffiati riparabili col dentifricio!

dirant

Messaggi raccomandati

ragazzi e ragazze,

per youtube si trova di tutto (non scherzo),

persino si trovano video-guide che imparano a riparare dischi xbox 360, cd ps3, film e altri con il dentifricio. eccone una:

[youtube:1k03foxs]

[/youtube:1k03foxs]

sapevo che il dentifricio servisse quasi a tutto, ma che facesse magie no!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal danno. se sono solo graffietti funziona alla grande(puoi usare anche la banana) poiche essendo abrasivo gratta via la plastica rigata. se sono dei crateri dubito che possa risovere

Beh,non esageriamo: faccio uno screen.

[spoiler:3vxh9lsw]rs4djt.jpg.936450845c8a62f39146db61f8efbee1.jpg

qn1y68.jpg.d125f09096738c8f38a76cb10d3b6276.jpg[/spoiler:3vxh9lsw]

PS:Per farli ho rubato il disco alla 360,dopo mi ammazza lol

Link al commento
Condividi su altri siti

FICO! 8|

Qualcuno l'ha provato?

Perchè ho il Disco (Originale eh asd ) di Halo 2 che ha le rughe lol

Guarda io ti dico che questo metodo l'ho scoperto circa 1 anno fa e quando un supporto si danneggia e uso questo metodo hanno sempre ripreso a funzionare

però non l'ho mai usato sui dischi originali solo backup (per quanto riguarda i giochi) e dvd e cd contenenti file

se lo usi ricorda che devi usare una pasta di dentifricio e non tipo mentadent, acquafresh eccetera

un dentifricio tipo La pasta del capitano oppure un colgate con la pasta tutta bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal danno. se sono solo graffietti funziona alla grande(puoi usare anche la banana) poiche essendo abrasivo gratta via la plastica rigata. se sono dei crateri dubito che possa risovere

Beh,non esageriamo: faccio uno screen.

PS:Per farli ho rubato il disco alla 360,dopo mi ammazza lol

se vuoi puoi provare. comunque se viene letto comunque eviterei il rischio di peggiorare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
ragazzi e ragazze,

per youtube si trova di tutto (non scherzo),

persino si trovano video-guide che imparano a riparare dischi xbox 360, cd ps3, film e altri con il dentifricio. eccone una:

è quasi un anno che seguo questo forum e mi baso sulle vostre ottime guide. Tutte le guide bene o male insegnano a far qualcosa, questa, invece di insegnare: IMPARA! O.o

Se una guida impara ,mandiamola a scuola!

Lo strafalcione è perdonato perché la guida è interessante ;) , non conoscevo questo metodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...