dirant Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi e ragazze, per youtube si trova di tutto (non scherzo), persino si trovano video-guide che imparano a riparare dischi xbox 360, cd ps3, film e altri con il dentifricio. eccone una: [youtube:1k03foxs] [/youtube:1k03foxs] sapevo che il dentifricio servisse quasi a tutto, ma che facesse magie no!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 FICO! 8| Qualcuno l'ha provato? Perchè ho il Disco (Originale eh asd ) di Halo 2 che ha le rughe lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 dipende dal danno. se sono solo graffietti funziona alla grande(puoi usare anche la banana) poiche essendo abrasivo gratta via la plastica rigata. se sono dei crateri dubito che possa risovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 dipende dal danno. se sono solo graffietti funziona alla grande(puoi usare anche la banana) poiche essendo abrasivo gratta via la plastica rigata. se sono dei crateri dubito che possa risovere Beh,non esageriamo: faccio uno screen. [spoiler:3vxh9lsw] [/spoiler:3vxh9lsw] PS:Per farli ho rubato il disco alla 360,dopo mi ammazza lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 FICO! 8| Qualcuno l'ha provato? Perchè ho il Disco (Originale eh asd ) di Halo 2 che ha le rughe lol Guarda io ti dico che questo metodo l'ho scoperto circa 1 anno fa e quando un supporto si danneggia e uso questo metodo hanno sempre ripreso a funzionare però non l'ho mai usato sui dischi originali solo backup (per quanto riguarda i giochi) e dvd e cd contenenti file se lo usi ricorda che devi usare una pasta di dentifricio e non tipo mentadent, acquafresh eccetera un dentifricio tipo La pasta del capitano oppure un colgate con la pasta tutta bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 dipende dal danno. se sono solo graffietti funziona alla grande(puoi usare anche la banana) poiche essendo abrasivo gratta via la plastica rigata. se sono dei crateri dubito che possa risovere Beh,non esageriamo: faccio uno screen. PS:Per farli ho rubato il disco alla 360,dopo mi ammazza lol se vuoi puoi provare. comunque se viene letto comunque eviterei il rischio di peggiorare la situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belmatalet Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ragazzi e ragazze, per youtube si trova di tutto (non scherzo), persino si trovano video-guide che imparano a riparare dischi xbox 360, cd ps3, film e altri con il dentifricio. eccone una: è quasi un anno che seguo questo forum e mi baso sulle vostre ottime guide. Tutte le guide bene o male insegnano a far qualcosa, questa, invece di insegnare: IMPARA! O.o Se una guida impara ,mandiamola a scuola! Lo strafalcione è perdonato perché la guida è interessante , non conoscevo questo metodo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 funziona anche con i vinili dopo che sono stati usati per scratchare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 il vinile è vinile... se lo rompi sei fottuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ok c'è un modo per riusare i vinili??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati