paolowiidsi Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 per voi e meglio psp o il dsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Be se devi comprare tra PSP o DSi io non coprerei nessuno dei due perche con quei soldini mi comprerei il 3DS xD cmq dipende da quali saghe di piacciono, e dalle saghe scegli la console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chloe Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 both.hahaha .. Mi piacciono entrambi, io ho psp quindi voglio avere dsi presto. quando si tratta di giochi che sono diversi. Mi piacciono i giochi di PSP rispetto al DSi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brainsmile Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 r4 ds Well done, everyone!A very touching web, share with you!: r4 ds nintendo ds r4 r4 card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasamatteo Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ti consigliooo 100000000 miliardi di volte la psp2 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegade1985 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 tieni i soldini per 3ds e psp2 come sto facendo io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati