Vai al contenuto

Bagno con il cellulare


anoig10

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Oggi l'ho combinata grossa ho fatto il bagno a mare con il cellulare in tasca misteryellow :(( :| .

essendo lo prima volta che mi succede non sapevo bene cosa fare quindi ho subito provato a accenderlo(cosa sbagliatissima lo so...)

allora l'ho lasciato per qualche ora al sole e si è asciugato.

Una volta a caso l'ho collegato alla elettricità  e si e pian piano (molto più lento del solito)acceso mai tasti non andavano.

poi ho riprovato dopo qualche ora e si è riacceso molto più rapidamente e i tasti andavano ma i coroli sulle schermo erano diventati tutti molto più chiari e strani inoltre il touch screen non da segni di vita... :(

Il cellulare è un samsung corby wi-fi in garanzia secondo voi ho qualche possibilità  di farmelo cambiare oppure qualcosa da fare in modo che torni come prima ???? ???? ????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rimedio efficace che conosco e che ho testato è il riso ... Del semplice riso

Bisogna levare batteria e tutto e mettere il telefono e la batteria in un contenitore con del riso, per qualche ora. Il riso assorbirà  tutta l'acqua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad andare i 2 centri di assistenza e mi hanno detto che la situazione è terribile si potrebbe aggiustare ma il costo sarebbe pari quasi al cellulare stesso e non mi danno nessuna garanzia, temo che ne dovrò comprare uno nuovo... :( per ora trovo interessante il samsung s5560

 

(PS:Noob of the year 2010 )

Grazie grazie... misteryellow :3 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
oggi ho provato ad andare i 2 centri di assistenza e mi hanno detto che la situazione è terribile si potrebbe aggiustare ma il costo sarebbe pari quasi al cellulare stesso e non mi danno nessuna garanzia' date=' temo che ne dovrò comprare uno nuovo... :( [b']per ora trovo interessante il samsung s5560

[/b]

(PS:Noob of the year 2010 )

Grazie grazie... misteryellow :3 XD

 

 

Boy poi dopo di questo messaggio sotto c'è ne un'altro di SQUALL che esprime

chiaramente una preferenza....allora l'ho data anchio.... cool

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...