anoig10 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Salve a tutti. Oggi l'ho combinata grossa ho fatto il bagno a mare con il cellulare in tasca misteryellow ( :| . essendo lo prima volta che mi succede non sapevo bene cosa fare quindi ho subito provato a accenderlo(cosa sbagliatissima lo so...) allora l'ho lasciato per qualche ora al sole e si è asciugato. Una volta a caso l'ho collegato alla elettricità e si e pian piano (molto più lento del solito)acceso mai tasti non andavano. poi ho riprovato dopo qualche ora e si è riacceso molto più rapidamente e i tasti andavano ma i coroli sulle schermo erano diventati tutti molto più chiari e strani inoltre il touch screen non da segni di vita... Il cellulare è un samsung corby wi-fi in garanzia secondo voi ho qualche possibilità di farmelo cambiare oppure qualcosa da fare in modo che torni come prima ???? ???? ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Un rimedio efficace che conosco e che ho testato è il riso ... Del semplice riso Bisogna levare batteria e tutto e mettere il telefono e la batteria in un contenitore con del riso, per qualche ora. Il riso assorbirà tutta l'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 eh ma ora penso che sia asciutto pi che altro che lo schermo funziona malissimo e il cellulare sembra impazzito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Aprilo e: -Usa il riso come dice Zecke -Prova col Phon (mio cugino ha rianimato il Tamagotchi così lol ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Fai una cosa, siccome il touch è impazzito prova ad andare nel negozio dove l'hai comprato e digli che per sbaglio c'è andata dell'acqua (non dirgli che ti ci sei fatto il bagno a mare asd ) e vedi se te lo cambiano oppure te lo mandano in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 aprilo e mettilo su un foglio sopra una tv o qualcosa che fa calore o metti i singoli componenti in del riso o nelle bustine anti-umidità (come quelle che trovi nelle scatole di scarpe). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Sei fortunato che si accenda ancora...la garanzia non copre questo guasto... (PS:Noob of the year 2010 asd ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Sei fortunato che si accenda ancora...la garanzia non copre questo guasto... (PS:Noob of the year 2010 asd ) lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 oggi ho provato ad andare i 2 centri di assistenza e mi hanno detto che la situazione è terribile si potrebbe aggiustare ma il costo sarebbe pari quasi al cellulare stesso e non mi danno nessuna garanzia, temo che ne dovrò comprare uno nuovo... per ora trovo interessante il samsung s5560 (PS:Noob of the year 2010 ) Grazie grazie... misteryellow :3 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 io al posto dei tuoi ti comprerei un 3310 e ti direi: ora te lo tieni per 20 anni!!! (e controlla le tasche quando vai a mare.........) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Che ci crediate o no mi è caduta la mia INDISTRUTTIBILE psp 2000 nella vasca da bagno e dopo 3 giorni è tornata a funzionare benissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Si, ma nell 'acqua del mare c'è il sale (e non solo) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ahaha al mare io ci guardavo sempre xDDDDD EDIT: e dire che non lo portavo mai in spiaggia xDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido 99 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 raga il miglior telefono dopo l'iPhone è il grandissimo SAMSUNG GALAXY.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 raga il miglior telefono dopo l'iPhone è il grandissimo SAMSUNG GALAXY.... ho capito che sia OT ma cosa centra con questa discussione?? XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido 99 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 oggi ho provato ad andare i 2 centri di assistenza e mi hanno detto che la situazione è terribile si potrebbe aggiustare ma il costo sarebbe pari quasi al cellulare stesso e non mi danno nessuna garanzia' date=' temo che ne dovrò comprare uno nuovo... [b']per ora trovo interessante il samsung s5560 [/b] (PS:Noob of the year 2010 ) Grazie grazie... misteryellow :3 XD Boy poi dopo di questo messaggio sotto c'è ne un'altro di SQUALL che esprime chiaramente una preferenza....allora l'ho data anchio.... cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati