Vai al contenuto

chiarimenti su ubuntu


Ospite mr.stiff

Messaggi raccomandati

Ospite mr.stiff

salve a tutti,so che sto aprendo un sacco di topic su ubuntu ma ho bisogno di chiarimenti viste che l ultima volta che l ho installato ho dovuto portare il pc in assistenza perche ubuntu ha scritto sui file di sistema windows e quest ultimo non mi partiva piu...ora ho seven e devo dire che è bellissimo ma la curiosita di avere ubuntu non è svanita...

ho deciso di creare una partizione per proteggere almeno i dati ma vorrei sapere una cosa:

se partizioni il disco e creo le 2 apposite per ubuntu scrivera sempre anche nei file di sistema di seven?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda installando ubuntu da live CD ti faceva scegliere a te dove installare appunto i file di ubuntu, ti faceva scegliere se partizionare il disco, se sovrascrivere windows e così via

quindi penso proprio che tu abbia sovrascritto i file di windows quando l'hai provato per la prima volta

un altro metodo di installazione è tramite il programma Wubi, ti linko una guida: viewtopic.php?f=35&t=10069

 

in ogni caso ti dico che ho sul mio portatile ho sia vista che ubuntu e mi ci trovo benssimo, senza alcun tipo di problema si incompatibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
a me stesso quello dove ho portato il pc mi ha detto che spesso ubuntu sovrascrive i file di sistema di windows o sarà  perche avevo ancora xp...non so..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...