snuntipook Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Guida Cydia http://www.lifeiphone.com/wp-content/uploads/2010/02/cydia.jpg Non l'ho trovata e allora l'ho creata Iniziamo dalla descrizione: Cydia è una specie di app store pieno di app non ufficiali, ma utilissime. Vediamone il funzionamento. Aggiornare Cydia e le sue app: Quando un app installata tramite Cydia viene aggiornata avviene una notifica tramite l'icona Changes. Per aggiornare una o più applicazioni cliccare su Changes --> Upgrade All -->Confirm. Installare un applicazione: Cliccate su Sections -->"Selezionate una categoria" -->"Selezionata un applicazione" -->Install e infine su Confirm. Inizierà l'installazione. Rimuovere o reinstallare le applicazioni: Andate su Manage -->Packages -->"Selezionate l'applicazione desiderata" -->Modify -->Remove/Reinstall -->Confirm. Cercare un’applicazione: Per cercare una qualiasi app su Cydia basta andare su Search e in alto scrivere il nome dell'applicazione desiderata. Aggiungere una source: Cliccare su Manage->Edit(in alto a destra)->Add(in alto a sinistra)->"Inserire l'URL relativo alla source". Consiglio di aggiungere la repo "http://sinfuliphonerepo.com/" che contiene molte applicazioni che troverete su cydia a pagamento, gratis. Un po di app "indispensabili": iBlueNova iBlueNova permette il trasferimento via Bluetooth di immagini, musica, video e altri formati di files verso qualsiasi dispositivo WinterBoard Grazie a WinterBoard, potremo cambiare tema al nostro iPhone, selezionandone uno tra quelli presenti in Cydia Background & Pro Switcher in Cydia è presente Backgrounder, una utility che permette di far girare in background le applicazioni del Melafonino. Ma è solo grazie a Pro Switcher che il multitasking su iPhone raggiunge livelli di eccellenza. L’utility in questione permette di gestire al meglio le applicazioni che sono in esecuzione in background SBSettings Grazie ad SBSettings potremo attivare e disattivare alcune funzioni del nostro iPhone senza dover necessariamente uscire dall’applicazione in funzione ma, semplicemente, attivando la comoda interfaccia effettuando uno swipe sulla statusbar Ifile permette di navigare nelle cartelle nascoste del sistema, possiamo estrarre file rar/zip, visualizzare pdf, possiamo creare cartelle, tagliare, copiare e cancellare file MPlayer permette di leggere i file avi MxTube app per scaricare e quindi visualizzare offline i video di youtube Safari download manager plug-in di safari per il download dei file da internet Emulatori per Iphone/ipod: gb4iphone (GB, GBC) gpsPhone (GBA) a pagamento mame4iphone (mame) n64iphone (n64) a pagamento psx4iphone (psx) Penso di aver scritto tutto, se vi sono stato utile datemi un punto rep cosi mi ricompensate per la fatica fatta ^^ grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 reputation point! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Thanks ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 molto utile avrei un paio di domande: dato che ho fatto ieri il jailbreak al mio ipod touch 2G, quando entro in cydia mi appare un scritta che dice in inglese make my life easier a che serve? devo cliccarci? poi il SBSetting funge solo su iphone o anche su ipod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati