Vai al contenuto

Commento alla recensione de La Repubblica sull' iPhone 4

ghish

Messaggi raccomandati

L'app centrano con l'hardware e come...non e solo il software che le fa girare...il dicevo: a cosa mi serve tutto questo hardware se le app ci sono e non ci sono.
A far andare avanti il telefono senza intoppi! Android supporta il Flash ad esempio, li c' è bisogno di risorse...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'app centrano con l'hardware e come...non e solo il software che le fa girare...il dicevo: a cosa mi serve tutto questo hardware se le app ci sono e non ci sono.
A far andare avanti il telefono senza intoppi! Android supporta il Flash ad esempio' date=' li c' è bisogno di risorse...[/quote']

A far andare il telefono senza intoppi?!?!?WTF?!?! Quelle poche app che ci sono o vanno solo su terminali potentissimi o crashano di continuo...comunque tutti i siti piu importanti si sono aggiornati e ora sono supportati pienamente dagli idevice.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
del hardware coi controcazzi non me ne frega un emerita minkia dato che la meta delle applicazioni sul market (tranne i giochi)e spam mentre invece sul app store trovi le app vengono selezionate e vengono messe online solo le app che non crashano e le app che rispettano le regole...(google non fa questi controlli e mette tutta la * che trova nel market)

Ti sembra libertà  questa? Già  il fatto di avere un app store significa che apple controlla tutte le applicazioni e pubblica solo quelle che "piaciono a lei", Tra l' altro molte sono a pagamento. Il vantaggio di trovare su web tutte le applicazioni è che gli sviluppatori possono creare quello che gli pare, dal giochino di pac-man al software per crackare le reti Wi-Fi...Poi sta alle persone intelligenti capire se l' applicazione che sta scaricando è solo spazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

state comparando una vecchia versione di android con l'ultima versione dell'ios.

ecco cosa accade quando si prendono in considerazione le ultime versioni:

http://www.pianetacellulare.it/post/And ... -iOS-4.php

ps:

scusate se la discussione è un po' vecchia ma l'ho vista solo ora^^

HackLeon, se vedi un po' avevo detto che FroYo ha 40 mFlops, non l'ho confrontato con iOS 4 perchè non avevo trovato dei dati su questa unità  riguardanti l'iPhone 4

Fatto stà  che il passaggio da Eclaire a FroYo ha "quintuplicato" la velocità  del desire .... Questo la dovrebbe dire lunga

Link al commento
Condividi su altri siti