RickyZ Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Jesus Christ,you are my life; Alleluja Alleluujaaaa [Cit. Canzoni preferite di Ratzin.....della Cresima] asd ASD FOREVER! hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Sesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 droga e rock'n rol ahahahhaha ho un mini mouse e non mi trovo -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 =| I like trains. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Ancora non ho capito quello che ha scritto pinuz95! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Avere il senso dell'umorismo di uno stafilococco' date=' non ha prezzo.[/quote'] àˆ triste essere costretti a quotarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 oooooooooooooooooh jesus non c'è nex in chat di ms e mi tocca fare l'avatar a frenk xD asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Avere il senso dell'umorismo di uno stafilococco' date=' non ha prezzo.[/quote'] àˆ triste essere costretti a quotarsi. NON HO CAPITO! COSA E' UNO STAFILOCOCCO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 gooogle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Gli stafilococchi. L'umorismo. .-. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 =|. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Pinuz, mi sono sentito come il più grande Str0nz0 quando ho ucciso il tuo rock 'n' roll... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 yeah! ho trovato una maglia di stewie griffin col dito medio e sotto scritto "FUCKBOOK" misteryellow e un'altra sempre con stewie e come sfondo "Lois, Lois, Lois, Lois, Lois....mammà ? mamma! mà ! ma! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Pinuz' date=' mi sono sentito come il più grande Str0nz0 quando ho ucciso il tuo rock 'n' roll...[/quote'] Aaah.. Non ho capito°° [Cit.] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 yeah! ho trovato una maglia di stewie griffin col dito medio e sotto scritto "FUCKBOOK" misteryellow e un'altra sempre con stewie e come sfondo "Lois, Lois, Lois, Lois, Lois....mammà ? mamma! mà ! ma! misteryellow Yuppi XD !!! Dove dove ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 =| Sto Pensando Al Suicidio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 =| Sto Pensando Al Suicidio. Ti cerco una lametta?^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Non penso che tu creda Nel mio suicidio. Io piango quando gli angeli meritano di morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 yeah! ho trovato una maglia di stewie griffin col dito medio e sotto scritto "FUCKBOOK" misteryellow e un'altra sempre con stewie e come sfondo "Lois, Lois, Lois, Lois, Lois....mammà ? mamma! mà ! ma! misteryellow IN QUALE NEGOZIO ?!?!!?!!?!? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 yeah! ho trovato una maglia di stewie griffin col dito medio e sotto scritto "FUCKBOOK" misteryellow e un'altra sempre con stewie e come sfondo "Lois, Lois, Lois, Lois, Lois....mammà ? mamma! mà ! ma! misteryellow IN QUALE NEGOZIO ?!?!!?!!?!? lol porte di ct (hanno anche magliette di homer fantastiche, o di brian....e tante altre) accanto alla "zona cibo" (dove ci sono le pizzerie kebab etc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ci devo andareeeeeeee misteryellow spero c'è la mia misura mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo853 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 odio l'nter e me lo sono ricordato perchè vedo la bandiera di snuntipook che mi sventola davanti mentre scrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 o ma quanti messaggi scrivi? non fare doppio post..anche se off topic...usa l'edit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati