snuntipook Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Spero possa aprire questo topic xD Ovviamente sara un topic unico Scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ho sonn *si addormenta sulla sedia* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Alla mattina alle otto non ce mai un cane su MS o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Infatti i cani non possono accedere a Windows perchè non riescono a digitare la Password asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mi passa per la mente di chiudere questo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 il grafico nn puo operare solo nella sez grafica..cmq mi sono appena svegliato... 1)stanno facendo lavori sotto a casa mia 2)stanno facendo lavori a casa mia perche mi mettono sky....a me nn me ne frega perche ho il satellite sul pc xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mi piace applicare la castrazione ai cerbiatti o.o [cit. iPantellas] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! xD quando si dice EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! .. Come mai hai scritto prosciutto con sole due "tti"? .___.' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! .. Come mai hai scritto prosciutto con sole due "tti"? .___.' Cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ciuppAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Avere il senso dell'umorismo di uno stafilococco, non ha prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 vorrei giocare con il mio dodongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Io vorrei uccidere tutti quelli della Barbie Company xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 si evvai riempiamo il server con questi topic! =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 si evvai riempiamo il server con questi topic! =| XD Dai compare, tocca svagarci anche a noi, non penso che poche righe in più intasino troppo >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Suvvia socio !! Fattela una risata, tanto è gratis [Cit. Un gruppo Bimbominkioso su Faccialibro] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Occupano di più i topic di aiuto dei Bimbominkia ( o ancora peggio...dei n00b n00n viventi ) xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Occupano di più i topic di aiuto dei Bimbominkia ( o ancora peggio...dei n00b n00n viventi ) xd Quoto....alcuni utenti aprono i topic su stesse cose 1000 volte e poi un nuovo utente apre topic per sapere quello che e scritto in importante -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 alcuni utenti aprono i topic su stesse cose 1000 volte e poi un nuovo utente apre topic per sapere quello che e scritto in importante -.- Riquoto E comunque,tornando OffTopic xd : CHE CALDOOOOOOOOOOOO!!! Qui da me 35-36° al sole... In casa 30° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ho ucciso una zanzara con un miscuglio di detersivi vari e poi gli ho dato fuoco con il lanciafiamme (accendino + deodorante)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ho ucciso una zanzara con un miscuglio di detersivi vari e poi gli ho dato fuoco con il lanciafiamme (accendino + deodorante)! QUANTO AVREI GODUTO! :twisted: HAI FATTO UN VIDEO VERO????? hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ho voglia di cavalcare un cammello o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 oooooooooooooooooh jesus non c'è nex in chat di ms e mi tocca fare l'avatar a frenk xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati