Inviato 19 Luglio 201014 anni Spero possa aprire questo topic xD Ovviamente sara un topic unico Scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!
Inviato 20 Luglio 201014 anni Infatti i cani non possono accedere a Windows perchè non riescono a digitare la Password asd
Inviato 20 Luglio 201014 anni Autore il grafico nn puo operare solo nella sez grafica..cmq mi sono appena svegliato... 1)stanno facendo lavori sotto a casa mia 2)stanno facendo lavori a casa mia perche mi mettono sky....a me nn me ne frega perche ho il satellite sul pc xD
Inviato 20 Luglio 201014 anni Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! xD quando si dice EPIC WIN
Inviato 20 Luglio 201014 anni Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! .. Come mai hai scritto prosciutto con sole due "tti"? .___.'
Inviato 20 Luglio 201014 anni Mio Nonno A Tagliato Un Prosciutto Con La Motosega! .. Come mai hai scritto prosciutto con sole due "tti"? .___.' Cosa?
Inviato 20 Luglio 201014 anni si evvai riempiamo il server con questi topic! =| XD Dai compare, tocca svagarci anche a noi, non penso che poche righe in più intasino troppo >.<
Inviato 20 Luglio 201014 anni Suvvia socio !! Fattela una risata, tanto è gratis [Cit. Un gruppo Bimbominkioso su Faccialibro]
Inviato 20 Luglio 201014 anni Occupano di più i topic di aiuto dei Bimbominkia ( o ancora peggio...dei n00b n00n viventi ) xd
Inviato 20 Luglio 201014 anni Autore Occupano di più i topic di aiuto dei Bimbominkia ( o ancora peggio...dei n00b n00n viventi ) xd Quoto....alcuni utenti aprono i topic su stesse cose 1000 volte e poi un nuovo utente apre topic per sapere quello che e scritto in importante -.-
Inviato 20 Luglio 201014 anni alcuni utenti aprono i topic su stesse cose 1000 volte e poi un nuovo utente apre topic per sapere quello che e scritto in importante -.- Riquoto E comunque,tornando OffTopic xd : CHE CALDOOOOOOOOOOOO!!! Qui da me 35-36° al sole... In casa 30°
Inviato 20 Luglio 201014 anni Ho ucciso una zanzara con un miscuglio di detersivi vari e poi gli ho dato fuoco con il lanciafiamme (accendino + deodorante)!
Inviato 20 Luglio 201014 anni Ho ucciso una zanzara con un miscuglio di detersivi vari e poi gli ho dato fuoco con il lanciafiamme (accendino + deodorante)! QUANTO AVREI GODUTO! :twisted: HAI FATTO UN VIDEO VERO????? hehe
Inviato 20 Luglio 201014 anni Autore oooooooooooooooooh jesus non c'è nex in chat di ms e mi tocca fare l'avatar a frenk xD
Inviato 21 Luglio 201014 anni Jesus Christ,you are my life; Alleluja Alleluujaaaa [Cit. Canzoni preferite di Ratzin.....della Cresima] asd ASD FOREVER! hehe
Spero possa aprire questo topic xD
Ovviamente sara un topic unico
Scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!