niko92 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 salve ragazzi,ho una psp fat con firmware 5.50 mi sapete dire come posso modificarla! 8| grazie in anticipo,immagino che mi darete magnifiche risposte!siete grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 La via più veloce è usare il ddc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko92 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 sarebbe??scusami essendo ingnorante in materia potresti spiegarmi tu kome fare??una specie di guida mistergreen graziemille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 è il despertar del cementeiro 8 che serve a creare la Magic memory stick che sarebbe una normale memory stick con i file per la modifica dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko92 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 scusami nuovamente ma ti ho detto ke sono ignorante in materia se me lo puoi spiegare in maniera + facile kome fare e da dove effettuare il dowload del despertar del cementeiro 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 aaa il download eheh scusa basta andare su questa guida trovi tutto lì:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=7487 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko92 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 uffa nn riesco a farla ki mi aiuta?? ho seguito la guida passo per passo ma nn mi esce la schermata finale e quella dove tenere pigiato il tasto L :S :S :'( auitoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati