Warriordrake23 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ciao a tutti! scusate se scrivo ma nn so proprio cm risolvere il problema. ho toy story 3 da poco ma purtroppo nn mi parte piu causa fratello piccolo... vorrei pertanto farne un backup x poterci giocare su gen d-3... cm fare? posso magari scaricarne una dal web?(lo chiedo xke ho la copia originale ovvio). se si, cm fare x farlo partire nel caso in cui nn parta col 5.50 d-3?ci sono patch o cose simili? oppure posso usare la iso scaricata e usare la vostra guida??? x favore rispondeteeeeeee....... grazie attendo con ansia risposte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warriordrake23 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ps ho 2 psp una originale cn l ultimo firmware originale e in quello mi partiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ti ho mandato un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 i nuovi giochi hanno fw 6.20 come appunto toy story...per farlo andare lo devi o fixare oppure segui la guida che sta in questa sezione "come avviare i giochi che richiedono i fw 6.20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati