Wh1le Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Ciao ragazzi ho fatto un video nel quale passo per passo come truccare e modificare uan persona. Per perplessità scrivete sotto. https://www.youtube.com/watch?v=bm0sXFgCA4c Modificato 20 Giugno 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) complimenti ..si capisce tutto...tranne quelle che scrivevi nel blocco notes XD era scritto troppo piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) Clicca 2 volte,vai su YouTube,e ingrandisci così vedi tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) RefresH. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) Complimenti, bel tutorial! misteryellow Potevi anche far vedere la funzione dello strumento Patch... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) Ormai il video è stato fatto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzatosta Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) Tooooooooooogo xD grazie x la guida!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) sucsa se rispondo in ritardo prego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) bravissimo con photoshop ma scarsissimo con i trucchi!! arancione e verde...???? :S (non che io me ne intenda ma non ci sta...xD ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) sono una MASCHIO mia sorella non era presente e quindi....infatti ho scritto i colori non sono IMPORTANTI ma una buona scelta di colori aiuta sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Re: Video Guida (Modificare Il Volto di Una Persona) ok anche io sono un maschio...ma non si può vedere.... misteryellow comunque ti ripeto...bravissimo con ps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati