snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 http://www.moddingstudio.net/home/wp-content/uploads/2010/07/PSP_cube.png [DESCRIZIONE] Geecko, user del forum di PSPGEN ha rilasciato il suo primo homebrew che utilizza l'effetto 3D anaglifico. Si tratta solo di una demo che mostra a schermo alcuni cubi in movimento sui quali è possibile attivare/disattivare l'effetto 3D... non c'entra nulla con il progetto wassgha...pero come potete vedere lanciata l'idea qualcosa comincia a muoversi..l'effetto 3D su PSP è bellissimo..io l'ho provato Appena avete provato questo Homebrew dite che ne pensate cool [REQUISITI] Ora se volete provarlo dovrete avere 4 cose: 1) Occhialini 3D anaglifici (ciano-magenta) 2) Cube3D (Homebrew) [Download in fondo] 3) PSP in grado di avviare programmi homebrew 4) Cavo usb per collegare la PSP al PC [iNSTALLAZIONE & TASTI] 1)Scaricate l' homebrew 2)Collegate la psp al pc 3)Estraete l'archivio 4)Mettere la cartella "Cube3D" in PSP-->GAME 5)Scollegate la psp dal pc 6)Accendete la PSP 7)Avviate l'Homebrew TASTI (pspcroce) = Attivate e disattivate l'effetto 3D(Per vedere se è attivo o no guardate in basso al centro) (pspcerchio) = Attivate e disattivate il VSync(Per vedere se è attivo o no guardate in alto a destra) (pspgiu) (pspdestra) (pspsinistra) (pspsu) = Avvicinate, girate, allontanate, etc.. la visuale dal cubo(Per vedere ciò guardate in alto a sinistra) Pad Analogico = Regola la visuale [VIDEO] Ecco un video fatto da me ^^ [youtube:24tgqst8]http://www.youtube.com/watch?v=CgBc8q7xj-g[/youtube:24tgqst8] [DISCUSSIONI RIGUARDO IL 3D SU PSP] Vi linko le discussioni al riguardo al 3D su PSP: -3D per PSP...Sony dice no -[Rumor] Un plugin per il 3D in sviluppo -[Guida] Costruire occhialini 3D [DOWNLOAD] Cube3D-final2 --> [url]http://www.megaupload.com/?d=GCBMVGOF[/url] Cube3D-final-src --> [url]http://www.megaupload.com/?d=1M2G4WEE[/url] Se non vi funge provate questo è uguale solo alternativo (Che vi fungera sicuramente) Cube 3D Alternativo --> [url]http://www.megaupload.com/?d=6DUEC09S[/url] PS: Spero di aver fatto prima di Zecke questa volta XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Io non ho gli occhialini 3d >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 sul forum da qualche parte se nn sbaglio ho visto una guida su come crearli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 cavolo...ho appena perso gli occhialini del cinema... ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 qualcuno ha modificato il mio post perche non era cosi era tutto centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 qualcuno ha modificato il mio post perche non era cosi era tutto centrale guarda che il testo io lo visualizzo ancora tutto centrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 qualcuno ha modificato il mio post perche non era cosi era tutto centrale guarda che il testo io lo visualizzo ancora tutto centrato... io tutto affiancato O.o e da oggi che mi succedono cose strane (megaupload mi dava errore quando uppavo un file....qui su modd non mi faceva edit mi dava errore e ora questo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 io credo che questo 3D nn sarà mai come quello di Sony o Nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astuto Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 interessante!!!!davvero profondo e bello il 3d ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 io credo che questo 3D nn sarà mai come quello di Sony o Nintendo Come puoi paragonare 2 case produttrici con 1 coder?? sono 2 pesi con 2 misure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 appuntno non avra mai lo stesso effeto di un 3D vero e proprio, ha fatto un bel lavoro su questo non c'è che dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
momy94 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Io lo sconsiglio il 3D perchè un giorno ( mentre ero al buio davanti al Pc ), decisi di vedere un film in 3D, solo che dopo 1 ora di film, il mio occhio destro vedeva rosso, quello sinistro blu ( che figataaaaa ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 appuntno non avra mai lo stesso effeto di un 3D vero e proprio' date=' ha fatto un bel lavoro su questo non c'è che dire[/quote'] Per forza..cmq e meglio avercelo che no -------------------------------- ho creato una guida per costruire occhialini 3D per chi non ce li ha a portata di mano se li puo creare ^^ [Guida] Costruire occhialini 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolas 99 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 http://%5Bb%5D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelegenova Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 ciao a tutti volevo sapere se andavano bene gli occhialini 3d della samsung quelli con la batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelegenova Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 ciao a tutti vanno bene gli occhialini 3d della samsung?quelli con la batteria fatemi sapere al piu' presto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 L'importante è che devono avere una ''Lente'' Ciano e l'altra Magenta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati