Vai al contenuto
Inviato

Ho un Hard Disk in wbfs da 500 Gb e ho circa 250 Gb liberi

mi stavo domandando se è possibile partizionarlo senza perdere i dati, convertendo i 250 gb liberi in fat per poter usare quella parte sulla xbox, mettendo wbfs primaria e fat secondaria, pero' a vedere se la xbox legge la partizione secondaria ...

ps. uso ubuntu, quindi se c'è qualche programma, possibilmente se si puo' fare su ubuntu

Edit:

e sopratutto .. le iso da hdd sulla xbox, devo mettere il file iso senza il file .dvd ? o serve pure quello nell'usb ?

Featured Replies

Inviato
gparted dovrebbe andare bene
Inviato
Altrimenti lascia un'unica partizione FAT, senza partizionare, e usa questo metodo per i backup della WII: viewtopic.php?f=68&t=10752. Basta che metti i backup della Wii in una cartella chiamata \wbfs dell'HDD.
Inviato
  • Autore
Altrimenti lascia un'unica partizione FAT' date=' senza partizionare, e usa questo metodo per i backup della WII: http://www.nonsologaming.com/forum/view ... 68&t=10752. Basta che metti i backup della Wii in una cartella chiamata \wbfs dell'HDD.

sarebbe anche un ottima idea, ma purtroppo ho gia backup dentro l'hdd .. vedo se riesco a metterli sul pc e poi di nuovo dentro l'hdd xD

Edit:

bah .. non ci riesco, ho poco spazio, e gparded vede quella wbfs come sconosciuta ..

chissa se la xbox vede le iso da hdd anche se sono su partizione secondaria