Zecke Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Sicuramente avrete visto il video "Le origini di iPhone 4" , Bene gli stessi ragazzi (Di iPhoneparodia) hanno realizzato 2 nuovi video che questa volta narrano le origini della "Tavolozza" di apple : l'iPad (Con qualche doppio senso quà e là XD ) Buona visione [youtube:3u1s15v5] [/youtube:3u1s15v5] [youtube:3u1s15v5] [/youtube:3u1s15v5] Aggiungo anche il video di un'altra parodia: Godetevelo !! [youtube:3u1s15v5] [/youtube:3u1s15v5] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 ''se lo tiri giù sembra che manca il flash allora lo tiri giù e fai finta di niente'' ''..e questo sono invece le foto di quelli che venderebbero i proprio figli pur di avere un ipad'' LoL grandi come sempre misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Tocca con l'indice Allarga col pollice Ritocca con l'indice E poi giralo continuamente da tutte le parti Porca P*****a XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Averlo tra le gambe rende la vita più leggera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 4 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Scott Forstall (Il tizio che dice queste cose) è sempre il più divertente XD Dobbiamo attribuirli l'invenzione del Nascondi chiappe dell'iOs 4 XD E poi, Io voglio il FRIGO A LEGNAAAAAAA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 io l'anno scorso ho vinto una stufa a pedali,davvero eh,lo messa in garage e ogni volta che la vedo ringrazio steve per questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 mi ero gia' visto iPad-le origini-parte 1...ma la 2 non riuscivo a trovarla. sono troppo divertenti misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati