Vai al contenuto
Inviato

1697786460_pietrotaricone.jpg.07d19a6a07f802eca7cb4e27f799003b.jpg

Il noto attore stamani alle 4.10 è morto nell'ospedale di Terni dopo un'operazione durata 9 ore.

Nel pomeriggio di lunedi Pietro aveva avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute e dopo l'arrivo del 118 sono state riscontrate delle fratture nelle gambe e nel bacino,e traumi alla testa e all'addome.

Addio Pietro e un abbraccio sentito ai familiari ....

Featured Replies

Inviato

Si avevo sentito ieri al TG.

Mi spiace

Inviato
di lui non me ne frega nulla, mi dispiace per la figlia di 6 anni, che crescerà  senza padre :'(
Inviato
Ah si me lo ricordo é quello del primo grande fratello vero?
Inviato
poverino...mi dispiace :(
Inviato
Ah si me lo ricordo é quello del primo grande fratello vero?

si ma ha fatto anche distretto di polizia e altri film ..

Inviato
Nel pomeriggio di lunedi Pietro aveva avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute

Se ho capito bene non si era aperto

Inviato
Nel pomeriggio di lunedi Pietro aveva avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute

Se ho capito bene non si era aperto

l'ha aperto,ma in ritardo...

Inviato
ha aperto il paracadute a 23 m da terra...
Inviato

muore un vip .. 100 messaggi e 1000 link su facebook ..

muoiono migliaia di gente, anche peggio di lui, 0 messaggi, 0 link su fb

Inviato
muore un vip .. 100 messaggi e 1000 link su facebook ..

muoiono migliaia di gente, anche peggio di lui, 0 messaggi, 0 link su fb

cosa facciamo un topic al giorno con scritto mi dispiace per tutti i bambini morti dell'africa anche se non li conosco?

mi sa di presa per il cu*o dato che poi facciamo discriminazioni sul colore della pelle.........

Inviato

Cmq per precisare..non e che ha aperto il paracadute in ritardo ma ce stato un inceppo nell'apertura e nn ha funzionato neanche quella di riserva cmq

fra tutti questi morti pensiamo che sono andati SICURAMENTE in un mondo migliore (speriamo almeno)

Inviato
dico soltanto che una morte così è sbagliata...è ingiusto..
Inviato

chi sei per dire che e ingiusto o non ingiusto...noi nn siamo nessuno e non abbiamo potere su nulla...se ce dio ed esiste veramente allora dopo la morte ce qualcosa e se e cosi tutti i morti stanno meglio di noi..sicuro

guarda questo mondo..quello che abbiamo creato noi...se fai del bene vieni ucciso...se fai del male vieni rilasciato..guarda in che "bel" mondo viviamo

Inviato

intanto nn c'è stato nessuno errore...la colpa e sua perchè pensva di farcela ad atterare ad un altezza di 30 metri...

aveva già  fatto più di 500 voli era un professionista..ma e andata diversamente da come sperava

Inviato
al TG e anche in rete ce scritto che ci è stato un'inceppo al paracaduto e quello di riserva nn si e aperto