Ospite roberto Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Il noto attore stamani alle 4.10 è morto nell'ospedale di Terni dopo un'operazione durata 9 ore. Nel pomeriggio di lunedi Pietro aveva avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute e dopo l'arrivo del 118 sono state riscontrate delle fratture nelle gambe e nel bacino,e traumi alla testa e all'addome. Addio Pietro e un abbraccio sentito ai familiari .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Si avevo sentito ieri al TG. Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 di lui non me ne frega nulla, mi dispiace per la figlia di 6 anni, che crescerà senza padre :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ah si me lo ricordo é quello del primo grande fratello vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 poverino...mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ah si me lo ricordo é quello del primo grande fratello vero? si ma ha fatto anche distretto di polizia e altri film .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Nel pomeriggio di lunedi Pietro aveva avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute Se ho capito bene non si era aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Nel pomeriggio di lunedi Pietro aveva avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute Se ho capito bene non si era aperto l'ha aperto,ma in ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ha aperto il paracadute a 23 m da terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 muore un vip .. 100 messaggi e 1000 link su facebook .. muoiono migliaia di gente, anche peggio di lui, 0 messaggi, 0 link su fb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 muore un vip .. 100 messaggi e 1000 link su facebook .. muoiono migliaia di gente, anche peggio di lui, 0 messaggi, 0 link su fb cosa facciamo un topic al giorno con scritto mi dispiace per tutti i bambini morti dell'africa anche se non li conosco? mi sa di presa per il cu*o dato che poi facciamo discriminazioni sul colore della pelle......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Cmq per precisare..non e che ha aperto il paracadute in ritardo ma ce stato un inceppo nell'apertura e nn ha funzionato neanche quella di riserva cmq fra tutti questi morti pensiamo che sono andati SICURAMENTE in un mondo migliore (speriamo almeno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 dico soltanto che una morte così è sbagliata...è ingiusto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 chi sei per dire che e ingiusto o non ingiusto...noi nn siamo nessuno e non abbiamo potere su nulla...se ce dio ed esiste veramente allora dopo la morte ce qualcosa e se e cosi tutti i morti stanno meglio di noi..sicuro guarda questo mondo..quello che abbiamo creato noi...se fai del bene vieni ucciso...se fai del male vieni rilasciato..guarda in che "bel" mondo viviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 intanto nn c'è stato nessuno errore...la colpa e sua perchè pensva di farcela ad atterare ad un altezza di 30 metri... aveva già fatto più di 500 voli era un professionista..ma e andata diversamente da come sperava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 al TG e anche in rete ce scritto che ci è stato un'inceppo al paracaduto e quello di riserva nn si e aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati