Vai al contenuto

domanda sulla raccolta fondi

mariolo

Messaggi raccomandati

Io vedo quell'immagine su una raccolta fondi per migliorare MS(io non posso contribuire perchè non ho nessuna carta di credito,mi dispiace :'( ),però dice sempre:obbiettivo 200,fondi raccolti 0,ed è da un po' di tyempo che c'è questo;come mai dice SEMPRE soldi raccolti=0 ???? !!!! !!!! ???? ????

Alameno 1€ ci dovrebbe essere (XDXDXD)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo un gran senso al topic: 1€ c'è se qualcuno lo dona, altrimenti resta a 0.

Se sai di qualcuno che ha donato un euro e ti preoccupi del fatto che il contatore è ancora a 0, magari dipende dal fatto che per l'aggiornamento del totale delle donazioni ci vuole un po' di tempo.

In ogni caso non comprendo la tua domanda: se il contatore dice "0", le donazioni ricevute da moddingstudio sono zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo un gran senso al topic: 1€ c'è se qualcuno lo dona, altrimenti resta a 0.

Se sai di qualcuno che ha donato un euro e ti preoccupi del fatto che il contatore è ancora a 0, magari dipende dal fatto che per l'aggiornamento del totale delle donazioni ci vuole un po' di tempo.

In ogni caso non comprendo la tua domanda: se il contatore dice "0", le donazioni ricevute da moddingstudio sono zero.

qualcuno in tag diceva di aver donato qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tag board non la riesco a visualizzare, dunque sono escluso da ogni discussione fatta lì.

Evidentemente ci sarà  uno script (o una cosa simile) che controlla periodicamente se ci sono state donazioni e ne visualizza il conteggio in homepage.

Oltre al "ritardo" dell'esecuzione dello script, c'è anche da aggiungere il ritardo del trasferimento vero e proprio (ad esempio per i bonifici bancari possono essere necessari giorni prima di vedere la cifra addebitata, forse è così anche per paypal).

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ solo un immagine

Non c'è un modo per farlo come script?

Ad esempio leggendo l'importo che l'utente inserisce nella pagina delle donazioni e aggiungerlo ad una variabile inizializzata a zero; in questo modo si evita di dover aggiornare manualmente un'immagine.

Non truffiamo mica

Dubito che fosse un'accusa, piuttosto era una perplessità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...