mariolo Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Io vedo quell'immagine su una raccolta fondi per migliorare MS(io non posso contribuire perchè non ho nessuna carta di credito,mi dispiace :'( ),però dice sempre:obbiettivo 200,fondi raccolti 0,ed è da un po' di tyempo che c'è questo;come mai dice SEMPRE soldi raccolti=0 ???? !!!! !!!! ???? ???? Alameno 1€ ci dovrebbe essere (XDXDXD)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Non trovo un gran senso al topic: 1€ c'è se qualcuno lo dona, altrimenti resta a 0. Se sai di qualcuno che ha donato un euro e ti preoccupi del fatto che il contatore è ancora a 0, magari dipende dal fatto che per l'aggiornamento del totale delle donazioni ci vuole un po' di tempo. In ogni caso non comprendo la tua domanda: se il contatore dice "0", le donazioni ricevute da moddingstudio sono zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Non trovo un gran senso al topic: 1€ c'è se qualcuno lo dona, altrimenti resta a 0. Se sai di qualcuno che ha donato un euro e ti preoccupi del fatto che il contatore è ancora a 0, magari dipende dal fatto che per l'aggiornamento del totale delle donazioni ci vuole un po' di tempo. In ogni caso non comprendo la tua domanda: se il contatore dice "0", le donazioni ricevute da moddingstudio sono zero. qualcuno in tag diceva di aver donato qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 La tag board non la riesco a visualizzare, dunque sono escluso da ogni discussione fatta lì. Evidentemente ci sarà uno script (o una cosa simile) che controlla periodicamente se ci sono state donazioni e ne visualizza il conteggio in homepage. Oltre al "ritardo" dell'esecuzione dello script, c'è anche da aggiungere il ritardo del trasferimento vero e proprio (ad esempio per i bonifici bancari possono essere necessari giorni prima di vedere la cifra addebitata, forse è così anche per paypal). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 àˆ solo un immagine... Appena si raggiunge una certa cifra di soldi la aggiornamio... Non truffiamo mica eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 àˆ solo un immagine Non c'è un modo per farlo come script? Ad esempio leggendo l'importo che l'utente inserisce nella pagina delle donazioni e aggiungerlo ad una variabile inizializzata a zero; in questo modo si evita di dover aggiornare manualmente un'immagine. Non truffiamo mica Dubito che fosse un'accusa, piuttosto era una perplessità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 àˆ solo un immagine... Appena si raggiunge una certa cifra di soldi la aggiornamio... Non truffiamo mica eh... capito,potete chiudere se volete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ok chiudo. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati