Ryuzaki Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ragazzi ho un problema non riesco più a far partire un programma... prima che mi si rompesse il pc funzionava benissimo ma dopo aver reinstallato il sistema operativo e fatto tutto quello che dovevo fare non funziona più. mi esce sempre una schermata di errore con su scritto: "impossibile avviare l'applicazione specificata. la configurazione dell'applicazione non è corretta. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema" p.s. non chiedetemi il nome del programma perché non ce l'ha.. è uno di quelli semplici che si avviano con quella piccola finestrella nera (mi sembra che si chiami dos) tipo questa: http://www.xdownload.it/tutorial/immagini/dos_prompt_dei_comandi.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ok... ma almeno dicci cosa digitavi nel prompt dei comandi per farla avviare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ok... ma almeno dicci cosa digitavi nel prompt dei comandi per farla avviare faceva tutto da solo, bastava semplicemente avviarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 cioè praticamente avviavi il prompt e ti si apriva il programma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 cioè praticamente avviavi il prompt e ti si apriva il programma? avviava il programma, che aveva la stessa interfaccia del prompt dei comandi... magari dicci a che serviva quel programma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 il programma serve per emulare un server... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 hai installato lo stesso sistema operativo che avevi installato prima? hai modo di riscaricare di nuovo il programma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 hai installato lo stesso sistema operativo che avevi installato prima? hai modo di riscaricare di nuovo il programma? si ho reinstallato lo stesso sistema operativo che avevo in precedenza (Windows XP), ho anche provato a riscaricarmi il programma ma purtroppo niente... l'unica cosa che ho cambiato è l'antivirus da Avira a Microsoft Security Essentials.. tutto il resto è esattamente come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 hai installato lo stesso sistema operativo che avevi installato prima? hai modo di riscaricare di nuovo il programma? si ho reinstallato lo stesso sistema operativo che avevo in precedenza (Windows XP), ho anche provato a riscaricarmi il programma ma purtroppo niente... l'unica cosa che ho cambiato è l'antivirus da Avira a Microsoft Security Essentials.. tutto il resto è esattamente come prima probabilmente ti mancano delle librerie che prima avevi... per caso avevi installato qualche compilatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 hai installato lo stesso sistema operativo che avevi installato prima? hai modo di riscaricare di nuovo il programma? si ho reinstallato lo stesso sistema operativo che avevo in precedenza (Windows XP), ho anche provato a riscaricarmi il programma ma purtroppo niente... l'unica cosa che ho cambiato è l'antivirus da Avira a Microsoft Security Essentials.. tutto il resto è esattamente come prima probabilmente ti mancano delle librerie che prima avevi... per caso avevi installato qualche compilatore? avevo il Dev-C++ se serve provo a reinstallare anche quello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ho provato ad installare ilcompilatore ma purtroppo ancora niente... :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ho provato ad installare ilcompilatore ma purtroppo ancora niente... :| sei sicuro che avevi solo il dev? il programma l'avevi scaricato così come è ora o avevi il sorgente e lo avevi compilato te? hai solo quell'eseguibile o anche delle cartelle che contengono altre cose? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ho provato ad installare ilcompilatore ma purtroppo ancora niente... :| sei sicuro che avevi solo il dev? il programma l'avevi scaricato così come è ora o avevi il sorgente e lo avevi compilato te? hai solo quell'eseguibile o anche delle cartelle che contengono altre cose? tutto il programma è dentro una cartella; il file "exe" dove ci clikko su per far avviare il programma è contenuta un una cartella contenente altri file e cartelle... io non ho compilato assolutamente nulla il programma l'ho scaricato cosi come è ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 dammi il link da dove l'hai scaricato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ho provato ad installare ilcompilatore ma purtroppo ancora niente... :| sei sicuro che avevi solo il dev? il programma l'avevi scaricato così come è ora o avevi il sorgente e lo avevi compilato te? hai solo quell'eseguibile o anche delle cartelle che contengono altre cose? tutto il programma è dentro una cartella; il file "exe" dove ci clikko su per far avviare il programma è contenuta un una cartella contenente altri file e cartelle... io non ho compilato assolutamente nulla il programma l'ho scaricato cosi come è ora nella cartella del programma per caso c'è una cartella chiamata RELEASE o DEBUG? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati