compa96 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 guardate questo video che ho trovato sul tubo [youtube:q5wjxee6] [/youtube:q5wjxee6] LoL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Che figata pazzesca xDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Non fa ridere sinceramente. -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Non fa ridere sinceramente. -.- Ma LoL cos'è che non ti fa ridere? io ho riso dall'inizio alla fine, poi è effettivamente vero che la apple spaccia oggetti o funzioni già comuni per cose fenomenali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Non fa ridere sinceramente. -.- Ma LoL cos'è che non ti fa ridere? io ho riso dall'inizio alla fine, poi alla fine è effettivamente vero che la apple spaccia oggetti o funzioni già comuni per cose fenomenali... Infatti anche io sto ancora ridendo c'era gente che pisciava dalle finestre, altri che gridavano al miracolo xDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 guardate questo video che ho trovato sul tubo [youtube:r16vnhpa] [/youtube:r16vnhpa] LoL! tipo quello sull'ipad XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telecoman Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 mi sto pisciando addoosso dalle risate!!!!!!!!!!!! mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Cick e Ciack e nascondi le foto delle chiappe XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 il nascondi chiappe misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Fantastico! ora lo voglio anche io il nasconti chiappe!!!(un motivo in più per comprare questo telefonino\ che tra 5 giorni ca.preparerà anche il caffè! cool ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ahah XDDDDDDD^^ asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 xD bellissimo! lol lol un motivo in più per passare alla mela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 xD bellissimo! lol lol un motivo in più per passare alla mela. veramente questo video servirebbe a far capire che l'iphone in realtà non fa niente di eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 xD bellissimo! lol lol un motivo in più per passare alla mela. veramente questo video servirebbe a far capire che l'iphone in realtà non fa niente di eccezionale... Non se ne sono accorti.xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 xD bellissimo! lol lol un motivo in più per passare alla mela. veramente questo video servirebbe a far capire che l'iphone in realtà non fa niente di eccezionale... infatti...un motivo in più per acquistarlo. Siamo o non siamo nell' era del consumismo?? p.s.: l' affermazione che ho fatto prima è ovviamente una battuta...e se non l' aveste capito anche questa è una battuta....ahahahahahahah...ma anche no! 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ho sputato sullo schermo dal ridere. Boia vacca questo è da Oscar!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati