GiulioGame Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 vorrei un aiuto nel capire come giocare online a Monster Hunter Freedom Unite, il fatto è che entrando nella sala di raccolta online, non trovo nessuno, ed ho letto in alcune parti che serve un programma da usare mentre ci si connette. Ora vi chiedo: sapete di cosa parlano e come funziona, ma sopratutto c'è una "Guida"? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Hai un cf? se si usa questo per loggarti sul psn e poi gioca: viewtopic.php?f=22&t=10544 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Crisis Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Io con monster hunter freedom unite giocavo tranquillamente on-line senza questo plug-in. C'è un programma che si chiama Ad-Hoc Party, scaricabile gratuitamente dal psstore se non ricordo male, prima era solo in giapponese, infatti mi sono dovuto fare un nuovo account in jappo per scaricarlo, ma ora è anche in inglese (quindi è anche comprensibile XD). Per accedervi devi avere o la play direttamente collegata al modem oppure avere un router. Io ci giocavo da un mio amico che non so come aveva un cavo ethernet lungo una dozzina di metri. L' ad-hoc party è diviso in sezioni, dentro le quali i giocatori ''costruiscono'' delle case per richiamare giocatori interessati alla loro missione. Se entri dentro una di ste casette, mentre sei nella sala raccolta on-line, ti compariranno sulla psp i giocatori presenti all'interno della casetta (a patto ovviamente che non siano già in missione). è un programma creato, mi sembra, proprio per MH, anche se forse ora qualche sala è stata dedicata a dissidia. Spero che era questo ciò che ti interessava^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati