Vai al contenuto

iTunes


Messaggi raccomandati

Mi rivolgo ai programmatori di MS

Mi è venuta in mente una cosa. Visto che per utilizzare i nostri dispositi mobili apple, bisogna per forza connetterli almeno una volta ad itunes, e la apple non ha mai ftt itunes per ubuntu, se si recuperasse il sorgente o qualcosa di simile, si potrebbe creare una versione ubuntuzzata ?

 

Ora mi direte di wine, ma le versioni dalla 5 in poi non funzionano, e le versioni precedenti alla 5, crashano in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La apple che rilascia i sorgenti...Sì, certo e magari fa anche una versione di MacOS compatibile con i pc normali.

2) No, non ti dico di usare wine perché è noto da sempre che itunes non funziona con wine (a meno di utilizzare versioni ancestrali).

3) I programmi per usare un ipod con linux ci sono, ma evidentemente non ti sei degnato di cercare "ipod" dentro la lista di software messa a disposizione da quella meraviglia di apt-get.

 

Gtkpod, Yamipod, (forse) Floola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i più importanti sono Rythmbox e Banshee. Il primo funziona anche coi touch, il secondo non lo so.

 

Su Linux non importa che ci siano equivalenti di iTunes, ma di iTunesMobileDevice.dll. Fortunatamente un equivalente c'è e si chiama libimobiledevice. Forse non lo sai, ma è ciò che gestisce le interazioni con gli iPhone/iPod touch/iPad dietro Rythmbox, ma anche dietro Spirit-Linux.

Se, oltre a sincronizzare la musica, vuoi anche ripristinare o attivare il dispositivo, per te ci sono idevicerestore e ideviceactivate di p0sixninja.

 

iTunes per Linux, ora, non serve più tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...