Inviato 16 Giugno 201014 anni Non ho un server per mettere dentro un file di testo per l'autoupdate e l'aggiornamento del programma. In attesa...
Inviato 17 Giugno 201014 anni Non so cosa abbia tu contro la registrazione... Comunque se vuoi te lo hosto io sul dominio iPhone, tanto uno vale l'altro. E poi Tia non si incazza...
Inviato 17 Giugno 201014 anni Ma che sicurezza devi integrare? Basta che te lo uppo via FTP sul server di MS e tu fai un download http...
Inviato 17 Giugno 201014 anni Si infatti certe volte nastys penso che tu non abbia le idee chiare su come si crei un autoupdate.
Inviato 17 Giugno 201014 anni Autore Ma che sicurezza devi integrare? Basta che te lo uppo via FTP sul server di MS e tu fai un download http... In effetti già c'è di troppo la sicurezza di IE7/8 + i plugins, se sei d'accordo prima posso fare testare il programma dai beta-tester e poi facciamo una prova dell'auto-update (ti aggiungerò tra i crediti )
Inviato 17 Giugno 201014 anni Nastys ti serve un controllo webbrowser che legga una stringa da un sito cosa c'entra la sicurezza!!!
Inviato 17 Giugno 201014 anni Autore Nastys ti serve un controllo webbrowser che legga una stringa da un sito cosa c'entra la sicurezza!!! stringa? Non ci pensa Internet Explorer 7/8?
Inviato 18 Giugno 201014 anni Cosa? Per fare un autoupdate tu: -Carichi un file di testo su un sito, nel quale scrivi l'ultima versione -Col controllo webbrowser leggi questo file di testo, lo compari con la versione corrente (dato che tu hai il controllo sul server puoi cambiare il file di testo quando vuoi) -Se l'eseguibile risulta datato, allora tu prendi un secondo file di testo con l'URL dell'ultima versione, oppure semplicemente usi sempre lo stesso URL per scaricare nuove versione (a questo punto il nome del file dovrà essere lo stesso, oppure fai un redirect) -A questo punto ti basta scaricare il file e sostituirlo al vecchio. Dato che la versione vecchia del browser sarà in uso dovrai usare un script in batch o un piccolo programma.
Inviato 18 Giugno 201014 anni Autore Cosa? Per fare un autoupdate tu: -Carichi un file di testo su un sito, nel quale scrivi l'ultima versione -Col controllo webbrowser leggi questo file di testo, lo compari con la versione corrente (dato che tu hai il controllo sul server puoi cambiare il file di testo quando vuoi) -Se l'eseguibile risulta datato, allora tu prendi un secondo file di testo con l'URL dell'ultima versione, oppure semplicemente usi sempre lo stesso URL per scaricare nuove versione (a questo punto il nome del file dovrà essere lo stesso, oppure fai un redirect) -A questo punto ti basta scaricare il file e sostituirlo al vecchio. Dato che la versione vecchia del browser sarà in uso dovrai usare un script in batch o un piccolo programma. Per leggere la versione basta usare TextFile.ReadToString dopo aver scaricato il file msblver.txt per capire se la versione è diversa basta fare if msblver ~= "2.1" then ... end Per scaricarla si può usare HTTP o FTP
Inviato 19 Giugno 201014 anni Ok perfetto era quello che intendevo. Il file di testo va comunque scaricato in qualche modo... Poi devi anche scaricare l'eseguibile nuovo altrimenti è un semplice controllo versione.
Inviato 19 Giugno 201014 anni Autore Ma che sicurezza devi integrare? Basta che te lo uppo via FTP sul server di MS e tu fai un download http... Il programma ha riportato un bug non molto importante (fixato nella prossima versione) della risoluzione wide. Domani possiamo provare a configurare l'autoupdate.
Inviato 21 Giugno 201014 anni Autore tia perché non rispondi ai PM? EDIT: Scusa hai risposto e grazie per l'aiuto
Non ho un server per mettere dentro un file di testo per l'autoupdate e l'aggiornamento del programma.
In attesa...