Lucarelli Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) ho un notebook con windows vista da 3 anni tuttavia da poco l'ho formattato e riportato alle impostazioni di fabbrica tramite l'apposita partizione recovery (dato che quei gentilissimi della microsoft non hanno dato il dvd originale del S.O.) in ogni caso reinstalla tutto windows e appena mi connetto a internet installo anti-virus e firewall per quest'ultimo uso zone alarm freeware, tuttavia non mi si installa poichè serve come minimo il service pack 1 aspetto pazientemente i vari aggiornamenti e finalmente appare il S.P.1 lo installo e poi ci metto il firewall che si installa senza problemi tuttavia al successivo riavvio passano 2 minuti e tadà* mi appare il maledetto blue screen... avvio in modalità* provvisoria e disinstallo zone alarm e infatti adesso il blue screen non appare più tuttavia prima che lo formattassi, il firewall funzionava senza problemi, sarà* forse perchè l'avevo installato con il service pack 2? qualche consiglio? Modificato 12 Maggio 2011 da Lucarelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Secondo me .. se togli zoneallarm e l antivirus e metti avira risolvi il tutto. Anzi ti diro di più .. passa al seven oppure torna a XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 risolto con avira anche se facendo una googlata ho visto che un componente di zonealarm da difficoltà all'avvio con i service pack 1 quindi probabilmente l'avrò installato con il service pack 2 in precedenza grazie nokia misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 abbravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati