Vai al contenuto
Inviato
Sapete dirmi se è uscita qualche homebrew che permette di giocare ai giochi x ps2 su psp??? 8|

Featured Replies

Inviato
Non esiste e non credo esiterà  mai.
Inviato
Sapete dirmi se è uscita qualche homebrew che permette di giocare ai giochi x ps2 su psp??? 8|

la psp ha un sistema hardware ps2 solo che rimpicciolito per emulare una console ci vuole molto di piu

Inviato
la ps2 ha un sistema hardware ps2

Abbiamo capitan Ovvio tra di noi.

Inviato

la psp ha un sistema hardware ps2 solo che rimpicciolito per emulare una console ci vuole molto di piu

Inviato
  • Autore
nn ho capito , quindi si può o nò???
Inviato
No, non si può
Inviato
No e non si potrà  mai fare, la ps2 è più potente della psp.
Inviato
No e non si potrà  mai fare

Riesci a prevedere il futuro?

Inviato
No, ma secondo te la ps2 potrà  mai essere emulata sulle psp che sono in commercio?
Inviato

Su quelle attualmente in commercio ovviamente no.

Io mi riferivo al futuro e al fatto che tu dici che non si potrà  mai avere una psp che emula giochi per ps2.

Inviato
Su quelle attualmente in commercio ovviamente no.

Io mi riferivo al futuro e al fatto che tu dici che non si potrà  mai avere una psp che emula giochi per ps2.

Io mi riferivo a quelle in commercio...-.-

Inviato
Come non detto.
Inviato

beh, è chiaro che forse fra 100 anni esisteranno orologi in grado di emulare i più potenti supercomputer che esistono oggi, ma con le conoscenze attuali non si può fare...

è ovvio che in futuro non sarà  un problema per una console piccola emulare una ps2, ma con le psp che ci sono adesso non si potrà  mai fare...