I96 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Sapete dirmi se è uscita qualche homebrew che permette di giocare ai giochi x ps2 su psp??? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Non esiste e non credo esiterà mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Sapete dirmi se è uscita qualche homebrew che permette di giocare ai giochi x ps2 su psp??? 8| la psp ha un sistema hardware ps2 solo che rimpicciolito per emulare una console ci vuole molto di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 la ps2 ha un sistema hardware ps2 Abbiamo capitan Ovvio tra di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Sapete dirmi se è uscita qualche homebrew che permette di giocare ai giochi x ps2 su psp??? 8| la psp ha un sistema hardware ps2 solo che rimpicciolito per emulare una console ci vuole molto di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I96 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 nn ho capito , quindi si può o nò??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 No, non si può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 No e non si potrà mai fare, la ps2 è più potente della psp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 No e non si potrà mai fare Riesci a prevedere il futuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 No, ma secondo te la ps2 potrà mai essere emulata sulle psp che sono in commercio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Su quelle attualmente in commercio ovviamente no. Io mi riferivo al futuro e al fatto che tu dici che non si potrà mai avere una psp che emula giochi per ps2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Su quelle attualmente in commercio ovviamente no. Io mi riferivo al futuro e al fatto che tu dici che non si potrà mai avere una psp che emula giochi per ps2. Io mi riferivo a quelle in commercio...-.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Come non detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 beh, è chiaro che forse fra 100 anni esisteranno orologi in grado di emulare i più potenti supercomputer che esistono oggi, ma con le conoscenze attuali non si può fare... è ovvio che in futuro non sarà un problema per una console piccola emulare una ps2, ma con le psp che ci sono adesso non si potrà mai fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati