anoig10 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Guardate cosa ho trovato secondo voi può essere vero?? 8| http://www.wiihacks.com/avatars/captin.gif?type=sigpic&dateline=1257789886 8| Significherebbe quasi 50 MB/s !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 impossibile, perchè se aveva una banda cosi grande l'upload sarebbe stato maggiore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 impossibile' date=' perchè se aveva una banda cosi grande l'upload sarebbe stato maggiore...[/quote']Infatti Pero bel fotomontaggio O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Tsè, a quella risoluzione ci riuscirebbe anche mia sorella u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 impossibile' date=' perchè se aveva una banda cosi grande l'upload sarebbe stato maggiore...[/quote'] non è vero... ci sono linee che sfruttano di più il download... se avesse una connessione a 100 Mb/s sarebbe possibilissimo... guardate questo video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 impossibile' date=' perchè se aveva una banda cosi grande l'upload sarebbe stato maggiore...[/quote'] non è vero... ci sono linee che sfruttano di più il download... se avesse una connessione a 100 Mb/s sarebbe possibilissimo... guardate questo video: 8| 8| 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Tsè' date=' a quella risoluzione ci riuscirebbe anche mia sorella u.ù[/quote'] asd Vedete a me come va veloce http://img404.imageshack.us/img404/4492/speedtestw.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Tsè' date=' a quella risoluzione ci riuscirebbe anche mia sorella u.ù[/quote'] asd Vedete a me come va veloce http://img404.imageshack.us/img404/4492/speedtestw.jpg come hai fatto a modificarla così bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Tsè' date=' a quella risoluzione ci riuscirebbe anche mia sorella u.ù[/quote'] asd Vedete a me come va veloce http://img404.imageshack.us/img404/4492/speedtestw.jpg come hai fatto a modificarla così bene?? xDD Figliuoli, magari ci fosse una sfumatura, o qualcosa di particolare, come sfondo, potrei anche capire (ma non troppo), ma cactus, è una tinta unica, potreste riuscirci anche con paint! >.<' Eppoi ad un occhio esperto non è nemmeno tanto perfetto u.ù Vedete ad esempio la scritta mb/s sopra e quella sotto.. u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 infatti....trovare lo stesso font era un po' difficile lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 infatti....trovare lo stesso font era un po' difficile lol Beh', avresti potuto fare un minuzioso lavoro di selezione e copia e incolla, oppure avresti potuto smanettare con un font simile per renderlo perfettamente uguale u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi dispiace ragazzi ma all'occhio del socio non sfugge nulla ^^ Non provate a fregarlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grazie socio dell'appoggio; troppo buono, troppo buono u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 in effetti guardate per esempio i 5... si nota benissimo che sono 2 font differenti... (parlo dell'immagine di Antonello626 chiaramente) comunque, arrivare a 50 Mb/s in download è possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 asd Vedete a me come va veloce http://img404.imageshack.us/img404/4492/speedtestw.jpg come hai fatto a modificarla così bene?? xDD Figliuoli, magari ci fosse una sfumatura, o qualcosa di particolare, come sfondo, potrei anche capire (ma non troppo), ma cactus, è una tinta unica, potreste riuscirci anche con paint! >.<' Eppoi ad un occhio esperto non è nemmeno tanto perfetto u.ù Vedete ad esempio la scritta mb/s sopra e quella sotto.. u.ù Non occorre photoshop per farlo. Basta PAINT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sanjai Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 ciao ho testare la velocità del mio internet in molti siti ho ottenuto i migliori risultati di velocità da qui scanmyspeed i miei risultati sono download = 1.09Mbps caricare = 0.87Mbps Non so il motivo per cui la mia velocità sembra essere lento molti di loro ha detto che se via cavo a Internet servizi a banda condividere con accesso a Internet via satellite. Se ci sono molti abbonati che utilizza stessa larghezza di banda, può rallentare la connessione. gentilmente mi guida come risolvere questo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati